Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una passione per i cappelli di paglia!

Condividi:

Ciao Pinelle,
oggi vi mostro dei selfie che ho scattato prima di partire, ero a casa a preparare la valigia e facevo le prove dei look davanti allo specchio… 😉 Questo che vedete nelle foto è un look un po’ grunge, adatto sia per andare al mare, che per fare una passeggiatina pomeridiana.

Il protagonista dell’outfit è sicuramente, di nuovo, il mio amico inseparabile, il cappello in paglia! ! Questo ha anche un inserto colorato in tessuto, mi sono divertita a giocarci… ed ho fatto anche qualche faccia un po’ buffa in effetti!! Ahahahahah
Il top color salmone di TopShop, è abbastanza ampio e veste molto bene, ha dei ricami in pizzo e degli inserti che creano movimento, anche se la scampanatura che parte da sotto il seno crea già delle “balze” molto  divertenti! Gli shorts in jeans non sono cortissimi, e i ricami colorati sono perfetti per questo look!!
Insomma, l’outfit è molto semplice… lo so, ma lo trovavo divertente e colorato, proprio come piace a me!

Ma la vera domanda del post di oggi è… a voi i cappelli piacciono?? Li usate? Solo in spiaggia o anche per creare look particolari?
Raccontatemi Pinelle!!!!




Cappello: Maison Scotch

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. alessandro

    bellissimo il capello di paglia cosa dire quando una e bella li sta bene tutto e a calasse

  2. Veronica

    Bellissimo!!!!questo look mi fa impazzire,semplice,ma d’effetto;adoro i cappelli sia d’estate che d’inverno e secondo me danno sempre quel tocco in più.
    Un bacione grande

  3. Francesca

    Ale io li amo i cappelli sia d’inverno che d’estate mi diverto ad usarli per arricchire il mio look anche se il mio ragazzo mi prende sempre in giro perchè a lui non piacciono molto sopratutto quelli estivi di paglia ma io non lo ascolto e li metto uguale ahahahah
    Il look che hai scelto mi piace tantissimo e il pezzo forte secondo me è proprio il capello 🙂 🙂
    un bacione pinella

  4. Caterina

    Ciao Alessia, in passato ero una patita dei cappelli, di tutte le fatture e modelli. Ho portato anche il cappello di paglia, però al mare, lo stesso tuo modello, con colore di inserto diverso. Nel tempo ho preferito solo collezionarli, diciamo che ho perso un po l’abitudine a portarli. Ma ne sono sempre affascinata. Tu stai sempre bene, ti dona tutto quello che indossi, perchè hai un fisico bellissimo. Baci Alessia.

Lascia un commento