Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una passione per i cappelli di paglia!

Condividi:

Ciao Pinelle,
oggi vi mostro dei selfie che ho scattato prima di partire, ero a casa a preparare la valigia e facevo le prove dei look davanti allo specchio… 😉 Questo che vedete nelle foto è un look un po’ grunge, adatto sia per andare al mare, che per fare una passeggiatina pomeridiana.

Il protagonista dell’outfit è sicuramente, di nuovo, il mio amico inseparabile, il cappello in paglia! ! Questo ha anche un inserto colorato in tessuto, mi sono divertita a giocarci… ed ho fatto anche qualche faccia un po’ buffa in effetti!! Ahahahahah
Il top color salmone di TopShop, è abbastanza ampio e veste molto bene, ha dei ricami in pizzo e degli inserti che creano movimento, anche se la scampanatura che parte da sotto il seno crea già delle “balze” molto  divertenti! Gli shorts in jeans non sono cortissimi, e i ricami colorati sono perfetti per questo look!!
Insomma, l’outfit è molto semplice… lo so, ma lo trovavo divertente e colorato, proprio come piace a me!

Ma la vera domanda del post di oggi è… a voi i cappelli piacciono?? Li usate? Solo in spiaggia o anche per creare look particolari?
Raccontatemi Pinelle!!!!




Cappello: Maison Scotch

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Fra

    Ciao Alessia,complimenti per il blog è davvero stupendo…Puoi dirmi la marca della cover?

  2. enry

    Io ho un capello comprato sulle ramblas a Barcellona ed lo adoro, lo porto molto in spiaggia e d’estate, è molto bello e utilissimo con il sole… Io invece oso e un po’ di ispirazione me la da tu!! Baci…. :*

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Enry…..il tuo cappello spagnolo sara’ stupendo!!!! Baciiiiiiiiiiii

Lascia un commento