Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia piccola Melrose Place a Londra!

Condividi:

Ciao Pinelle!
Come vi ho raccontato lunedì, lo scorso week-end ero a Londra con Tommaso, Mia e Claudia. Oggi però, in questo post, ho deciso di raccontarvi un po’ della nostra quotidianità quando siamo in questa città che amo particolarmente.

Nelle foto vedete la strada dove abitiamo, è una strada pedonale e proprio qui, all’età di un anno, Mia ha imparato a camminare!!!!
Adesso invece scende perché vuole andare a correre con il suo monopattino fuxia, mentre Tommy gioca a pallone… chissà da chi ha preso?!! ehehehhe

I nostri vicini sono tutti molto simpatici e cordiali e di diverse nazionalità. La sera, a turno, organizziamo degli aperitivi per stare tutti insieme… mi sembra di stare a Melrose Place… ve lo ricordate?

In più, ci tengo a farvi notare, quanto sia bello e curato il verde di tutta la nostra strada!! Il merito è di James, che ringrazio tantissimo, perché per passione cura tutte le piante della nostra via… comprese quelle del mio balcone!!!!!!
Vi lascio alle foto e al look che nasconde una piccola anteprima della nuovisssima collezione A/I Marks & Angels.

Un bacio Pinelle!

foto 1

foto 3

foto 4

foto-2

86441b2d1be3060fe1b60a4a334f4547

foto 6

foto 8

foto 9

foto 10


foto 14

foto 12

Jeans: Top Shop
Tshirt: IRO
Ballerine: Repetto
Anello: Mvp Creations
Occhiali: Ray Ban
Borsa: Marks & Angels

Look di Mia
Maglietta: Happiness
Leggings: Gap

Scarpe: Naturino

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. SARETTA

    La mia città preferita!!!!mi hai fatto venire voglia di fare un bel week end sola con la mia Martina.Jeans bellissimi.Come vorrei potermeli permettere anch’io….ah che gambe!!!bacioni Ale.Sempre TOP!!!!!!

  2. Francesca

    Ale la via di casa tua è uno spettacolo mi piace molto… deve essere un posto magico dove andare per ritrovare la pace e la tranquillità lontano dal caos della città!!!
    Tu e Mia ovviamente siete bellissime ma lei di più non ti offendere Ale ma io ho un debole per quella bambolina dolcissima 🙂 🙂
    un bacione pinella a te e a Mia

    ps: La tua M&A è favolosa la voglio anche io 🙂 🙂 come sempre tu e Laura avete fatto un ottimo lavoro!!!

  3. FABIO

    bella la pinellona english… 🙂 che dire sempre al top!!! bellissima la zona dalla tua casa inglese, poi per me che adoro le piante….baci Aleee

Lascia un commento