La Pinella

la pinella

Pronte per una gita in barca!

Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ da marinaio in licenza… o forse da marinaio in gita a Venezia! eheheh
Ho cercato di pensare a delle occasioni estive che possono capitare realmente durante magari le vostre vacanze! La prima che mi è venuta in mente è questa: una bella gita in barca… o, perché no, in gondola!!! 🙂

Quindi maglia rigorosamente a righe, bianca e rossa! Questa che vedete è di Pinko, ha le maniche lunghe ma è leggera e molto carina, e dietro sulle spalle ha la lettera A applicata piena di strass luccicosi molto glamour!
Alla maglia ho abbinato uno shorts di pizzo di L’Aura, romantico ma molto pratico, fidatevi; ai piedi dei sandali infradito di Visconti & du Reau argentati con delle frange sul davanti!

Un occhio di riguardo per gli accessori… la pratica e capiente borsa di L’Aura, dove poter mettere anche un cambio d’abiti caso di necessità, e…. una super chicca: uno stupendo bracciale di Salini Gioielli.

E’ fatto con la classica corda intrecciata, esattamente come quella che trovate sulle barche, ed il bracciale è composto come i veri nodi da marinaio con l’inserto in oro giallo! Era troppo azzeccato per questo look, non trovate anche voi?

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole con le lenti azzurre/blu! Pronte per la gita! Chi viene con me?!

Baci pinelle!!!

Shorts e borsa: L’aura
Maglia: Pinko
Sandali: Visconti & du Reau
Occhiali: Etnia Barcelona
Bracciale: Salini gioielli

FacebookTwitterGoogle+Pinterest276
48 Discussions on
“Pronte per una gita in barca!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.