Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronte per una gita in barca!

Condividi:

Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ da marinaio in licenza… o forse da marinaio in gita a Venezia! eheheh
Ho cercato di pensare a delle occasioni estive che possono capitare realmente durante magari le vostre vacanze! La prima che mi è venuta in mente è questa: una bella gita in barca… o, perché no, in gondola!!! 🙂

Quindi maglia rigorosamente a righe, bianca e rossa! Questa che vedete è di Pinko, ha le maniche lunghe ma è leggera e molto carina, e dietro sulle spalle ha la lettera A applicata piena di strass luccicosi molto glamour!
Alla maglia ho abbinato uno shorts di pizzo di L’Aura, romantico ma molto pratico, fidatevi; ai piedi dei sandali infradito di Visconti & du Reau argentati con delle frange sul davanti!

Un occhio di riguardo per gli accessori… la pratica e capiente borsa di L’Aura, dove poter mettere anche un cambio d’abiti caso di necessità, e…. una super chicca: uno stupendo bracciale di Salini Gioielli.

E’ fatto con la classica corda intrecciata, esattamente come quella che trovate sulle barche, ed il bracciale è composto come i veri nodi da marinaio con l’inserto in oro giallo! Era troppo azzeccato per questo look, non trovate anche voi?

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole con le lenti azzurre/blu! Pronte per la gita! Chi viene con me?!

Baci pinelle!!!

Shorts e borsa: L’aura
Maglia: Pinko
Sandali: Visconti & du Reau
Occhiali: Etnia Barcelona
Bracciale: Salini gioielli

Questo articolo ha 48 commenti.

  1. SARETTA

    Il braccialetto è veramente bellissimo!molto originale.una buona idea per sdrammatizzare un paio di short in pizzo che ho comprato.come direbbe la mia piccolina, bella idea tata!!
    forse avrei scelto una borsa un pò più leggera, che so, magari di tela, di juta….e poi che dire della modella pinella…???sempre più bella e in forma!!!buon week end Ale. Baciotti.

  2. Veronica

    Bella la nostra Ale!Qui tra un pò andremo in barca,ma non per fare una gita,ma perchè se. Continua a piovere così sarà l’unico mezzo che avremo per andare in giro! :-)Basta acqua!
    Mi piace molto la maglietta,adoro le maglie a righe.
    Un baciotto

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahaha e dai, speriamo di no, basta pioggia!!!!!!Anche io adoro le righe!!!!!

  3. Melania

    Ecco un post della mia adorata Pinella..
    partirei volentieri con te maaaa scelgo la mia metà, questa sera si parte destinazione Corsica e spero anche.. Paradiso 🙂
    Gli shorts sn bellissimi eee romantici si. Un bellissimo e outfit cm sempre.

    Un bacione grandissimo Mel

  4. cikys

    mamma mia!! Mai visto bracciale più azzeccato!! 😀
    Che bello… mi fai venire in mente quando a Formentera portavamo i clienti a fare le gite in barca…. aaaahhhh!!! Certo, non c’era mai nessuno così “fashion” come te… ah ah però non mi lamento perchè qualche bel figone ogni tanto capitava ah ah ah!! 😀

    Bella Pinellona, il rosso mi piace, ti sta proprio bene!
    Un baciooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Cikyssssssssss, grazie milleeeeee ti ci vedo proprio in barca a formentera con i figaccioni….ahahahaha

Lascia un commento