Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronte per una gita in barca!

Condividi:

Ciao Pinelle!
Oggi vi mostro un look un po’ da marinaio in licenza… o forse da marinaio in gita a Venezia! eheheh
Ho cercato di pensare a delle occasioni estive che possono capitare realmente durante magari le vostre vacanze! La prima che mi è venuta in mente è questa: una bella gita in barca… o, perché no, in gondola!!! 🙂

Quindi maglia rigorosamente a righe, bianca e rossa! Questa che vedete è di Pinko, ha le maniche lunghe ma è leggera e molto carina, e dietro sulle spalle ha la lettera A applicata piena di strass luccicosi molto glamour!
Alla maglia ho abbinato uno shorts di pizzo di L’Aura, romantico ma molto pratico, fidatevi; ai piedi dei sandali infradito di Visconti & du Reau argentati con delle frange sul davanti!

Un occhio di riguardo per gli accessori… la pratica e capiente borsa di L’Aura, dove poter mettere anche un cambio d’abiti caso di necessità, e…. una super chicca: uno stupendo bracciale di Salini Gioielli.

E’ fatto con la classica corda intrecciata, esattamente come quella che trovate sulle barche, ed il bracciale è composto come i veri nodi da marinaio con l’inserto in oro giallo! Era troppo azzeccato per questo look, non trovate anche voi?

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole con le lenti azzurre/blu! Pronte per la gita! Chi viene con me?!

Baci pinelle!!!

Shorts e borsa: L’aura
Maglia: Pinko
Sandali: Visconti & du Reau
Occhiali: Etnia Barcelona
Bracciale: Salini gioielli

Questo articolo ha 48 commenti.

  1. Sere

    Top Alessiuccia nostra..:-) sei davvero troppo….mitikaSimpaticaSempliceE poi ti sta tutto da Dio.. Edajjeeeee rilassati Cica che ANke te sarai stressata.. Devi lavorar meno Aleeee ohlala ti seguo xke mi piace la tua serietà sensibilità e semplicità : le tre Esse… Ed una quarta io… Bisouuuuuu a te & la Miss petite Mia e Tommy bisouuu Serenuccia ( dal Salento) Aleeee voglio incontrarti edddaiiii anche un coffeee… Te prego <3

  2. Elisabeth

    Ciao Alessia, ma quanto mi piace il bracciale è bellissimo!!!lunedì io e la mia bimba festeggiamo il compleanno insieme…stesso giorno!!!!ci faresti gli auguri ne sarei tr felice!!!!grazieeee e baciiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eccomi…TANTISSIMI AUGURI A TE ED UN BACIO SPECIALE ALLA TUA BIMBA…come si chiama?

      1. Elisabeth

        GRAZIEEEE Alessia!!!!si chiama Alice!!!bacii

  3. Francesca

    Ale bellissimo look mi piace tantissimo sopratutto gli accessori che hai scelto e i sandali con le frange che io adoro!!!!
    Un bacione pinella e buon week end io domenica parto per la Sardegna finalmente le vacanze 🙂 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Francesca, buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e grazie!!!! Bacio

  4. Anna

    Cara fortissima Alessia, sono una giovane mamma che ti segue da sempre e non saprei come ringraziarti per tutti i consigli e le novità che ci fai scoprire grazie al tuo fantastico blog!!!
    Sei veramente speciale, trasmetti allegria e gioia pura e hai un gusto infinito per tutto ciò che ci circonda, dall’abbigliamento alle location, dalla natura ai viaggi! Non ti nascondo che quando sono un pò giù, mi collego alla “pinella” e sono di nuovo piena di buoni propositi.
    Grazieeee infiniteeeee….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma grazie a te cara Anna,di tutte le cose belle che mi hai detto…e sono proprio felice di sapere che ti tiro su’…;-) un bacioneeeeeeeeee

  5. Adele

    Outfit bellissimo, la maglia risulta originalissima cob la grande A di psillettes posteriore, gli shorts sono romantici e molto eleganti bella loro semplicita’, ma la cosa che più mi piace é il bracciale…., bellissimo, ma dove si può trovare???? Grazie Ale…., prendero’ spunto

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Adele, grazie e grazie, il bracciale è di un bravissimo gioielliere, ha il negozio a Roma,prova a vedere il suo sito…Ha delle cose stupende, questo è d corda e rame…

Lascia un commento