La Pinella

la pinella

Un, due, tre…. STELLA!

Ciao Pinelle!!!
Come state? Questa pazza estate vi ha scombussolato i piani, o siete riuscite lo stesso a godervi qualche giorno di riposo e, in particolare, di SOLE??!!
In questi giorni le città pian piano si stanno ripopolando, e anche se il tempo in gran parte dell’Italia è già quasi autunnale… io non mi rassegno… e voglio pensare di essere ancora al mare!! 🙂
Così ho deciso di farvi vedere questi scatti, fatti da Zia Claudia, a Formentera insieme a Mia mentre stavamo giocando a“Un, due, tre… STELLA” e poi a nascondino!

Io indossavo un paio di pantaloncini, in tessuto leggero, e una camicia bianca con degli inserti azzurri, in stile un po’ hippie di Joie. Ai piedi (dopo per uscire) dei sandaletti bassi semplici di Les Tropéziennes… ve lo dicevo che per me sono un must per l’estate!!! Mia invece aveva una tuta color denim in cotone di American Apparel, sandaletti multicolor fluo di Naturino (li indossa spesso!!) e un golfino per la sera giallo di GAP.
Si perché, dopo aver giocato a nascondino, siamo andate in un posticino sulla spiaggia a mangiare la mitica Paella! mmmm… è quasi l’ora di pranzo e mi sta venendo un po’ fame!!!! 😀
Pinelle… mi raccontate di voi?? Cosa avete combinato in queste settimane di agosto?

Un bacio grande a tutte!!

 

foto 1
foto 2 foto 3
foto 4
foto 5
foto 2-
foto 1-

Per Alessia
Total look: Joie
Sandali: Les Tropéziennes

Per Mia
Tuta: American Apparel
Sandali: Naturino
Golfino: GAP

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
87 Discussions on
“Un, due, tre…. STELLA!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.