Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un giorno a colori!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi ho deciso di giocare un po’ con il colore, per ritardare l’arrivo del freddo 🙂
Mi sono innamorata a prima vista di questo abito di Marco Bologna dai colori sgargianti, e così eccomi qui a mostrarvi questo acquisto che ho fatto a Londra, in un bellissimo negozio di Notting Hill.
L’abito è lungo e mette insieme diverse fantasie, la parte in alto ricorda un po’ un disegno zebrato, ma a colori, la parte centrale, più aderente sul corpo, è a scacchi bianchi e rossi, la parte sotto invece, sembra un tripudio di fiori rossi e gialli!

Ai piedi ho messo un paio di scarpe di Valentino di vernice fuxia, basse stile ballerine, leggermente a punta e piene di borchiette!

L’abito lo trovo davvero perfetto per un matrimonio o una festa in una calda giornata di settembre! Speriamo davvero di avere un mese mite e piacevole dopo questa estate molto tormentata!!!

Ma…. come vedete dalle foto, questo abito non piace solo a me… Mia faceva la matta, voleva a tutti i costi provarlo! Mi si è infilata anche sotto la gonna del vestito mentre facevamo le foto. Così alla fine ovviamente ho ceduto…e abbiamo fatto mettere il vestito anche a lei. ahahahahahah

Oggi ci stiamo preparando per andare in un posto speciale…le abbiamo organizzato una sorpresa… ma ve ne parlerò settimana prossima!!! 😉

Baciiii e buon week end!!!!


foto 4
foto 2
foto 3
foto 5
foto 1
foto 3
foto 2
foto 4
foto 5
foto 1

foto 4
foto 1
foto 5

foto 3
foto 2

Abito: Marco Bologna
Scarpe: Valentino
Borsa: Top Shop

Questo articolo ha 26 commenti.

Lascia un commento