Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Bianco, blu e cipria!

Condividi:

Eccomi di nuovo Pinelle!
Oggi voglio mostrarvi un look casual dai toni neutri: bianco, bluette e cipria! E’ un outfit che potete utilizzare tutti i giorni, adatto anche per l’ufficio, magari utilizzando una borsa più capiente per le Mary Poppins incallite! 😉

La maglia è a righe bianca e blu in cachemire leggerissimo perfetto per questa stagione! E’ a maniche lunghe e cade morbida e leggera sul corpo. I pantaloni blu riprendono i colori del top, e hanno una stampa pitonata molto particolare, tono su tono, che li rendono perfetti per un look da giorno! Entrambi i capi sono di Joie, attualmente uno dei miei brand preferiti.

Scarpe, le riconoscete già scommetto, le ballerine con le borchie di Valentino, che danno molta grinta al look e si abbinano perfettamente con la mia pochette di Chanel.

Dettaglio importante… i braccialetti Made in Italy e nichel free, di Manùfatto! Sono fatti di pietre dure, con elementi in bronzo, ottone o  resina! Ci sono veramente di tutte le tonalità, e li potete abbinare anche ai loro coloratissimi orecchini!!

E poi non potevano mancare i miei mitici Ray-Ban… ora il look è proprio completo, sono pronta per uscire! 😉
Baci Pinelle!!!!!

 

IMG_0165
IMG_0169
IMG_0176
IMG_0164

IMG_0174
IMG_0176


IMG_0170
IMG_0173
IMG_0168
IMG_0171
IMG_0172

 

 

Pantaloni e maglia: Joie
Borsa: Chanel
Scarpe: Valentino
Occhiali: Ray Ban
Bracciali: Manùfatto

Questo articolo ha 42 commenti.

Lascia un commento