Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Doppio Look!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Per lavoro, ma non solo, alcune volte mi capita di dover uscire di casa la mattina, e di tornarci solo dopo cena. Sarà capitato sicuramente anche a voi, magari dopo il lavoro vi fermate fuori per un appuntamento, e non avete il tempo di tornare a casa a cambiarvi. Quindi come vi organizzate?

Io di solito cerco di scegliere un capo come il jeans, che va bene ed è personalizzabile facilmente, e mi porto invece il cambio per il top e le scarpe! Ed è così che ho fatto anche questa volta, e ho voluto documentarvi tutto!

Per il giorno ho scelto un outfit più sportivo dei colori luminosi, una camicetta bianca manica lunga con una stampa colorata di Equipment, il jeans appunto, un po’ strappato e risvoltato di Current Elliott e, ai piedi delle bellissime scarpe basse di Janet&Janet, dal taglio maschile, senza stringhe che si infilano comodamente come fossero dei mocassini! E’ già da un po’ che vanno molto di moda… e io forse non ve le avevo ancora mostrate!!! Ah ovviamente occhiali da sole a portata di mano, anche se il tempo è ballerino meglio sempre averli in borsa… Ah già, la borsa!!!! Per il giorno grande e capiente, anche perché dentro io ci ho messo il mio look da sera!!

Arrivata l’ora dell’appuntamento serale, apro la mia borsa, e in cinque minuti sono pronta! Come vi anticipavo prima i jeans ho deciso di non cambiarli, mi piacciono e sono sempre adatti, basta renderli un po’ più eleganti con qualche dettaglio. Per la sera i toni si fanno più scuri, la camicia di Joie che ho scelto è nera dalla fantasia piccola e semplice, la manica è a tre quarti e il tessuto è leggermente trasparente.
Cambio ovviamente anche la borsa, da grande e capiente diventa una pochette nera in pelle di Chanel, con la catena luminosa. Ultimo tocco, le scarpe, via quelle maschili ora si passa a un bel tronchetto, sempre di Janet&Janet, con tacco alto ma molto comodo! Decisamente più femminili non trovate?

Che ne dite Pinelle?
Baciiiiiiiiii

foto-3
foto-1-
foto-4-
foto-3-
foto-2-
foto-2
foto-1
foto-1
04

Look da giorno
Jeans: Current Elliott
Camicia: Equipment
Scarpe: Janet Janet
Borsa: Chanel
Occhiali: Alsteca


Look da sera

Jeans: Current Elliott
Camicia: Joie
Borsa: Chanel
Scarpe: Janet Janet

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Veronica

    Ciao Alessia, da quanto tempo non ti scrivo!!! ma tranquilla, comunque almeno una volta alla settimana dalla mia scrivania sbircio lapinella.
    Approvo totalmente questo look easy giorno/sera: la scarpa maschile senza stringhe è strepitosa e il jeans strappato ad arte l’attualizza un sacco, per non parlare della camicetta farfallosa che addolcisce il tutto.
    La borsa…che dire…stupenda! anche se io sono LETTERALMENTE innamorata del modello lucy Marksandangels. prima o poi devo regalarmela, anzi suggerirla a mio marito come regalo …chi vuole intendere..
    un abbraccio e un in bocca al lupo per Mia alla materna e Tommaso alle superiori (come la mia Alice). Veronica dal lavoro e con grinta, sempre, anche se è sabato mattino

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Veronica……sono felice di sapere che mi sbirci,ma ancora piu’ felice quando mi scrivi…grazie mille e in bocca al lupo anche a te per Alice….mi raccomando al regalo del marito…;-)

      1. Veronica

        Grazie per la tua risposta, Alessia!!! mi hai fatto una piacevolissima sorpresa perché ti seguo da più di un anno e lascio un commento quando ho un po’ di tempo (capita raramente..) ma non avevo mai ricevuto una tua risposta (non te ne faccio una colpa, tranquilla!) ed è stato EMOZIONANTE. Sono in ufficio FELICISSIMA! Grazie grazie grazie. Ne approfitto per farti i complimenti in primis per i tuoi gioielli Tommaso e Mia, e per come gestisci famiglia e lavoro alla grande! ti ammiro davvero! veronica

  2. Giadina

    Pinella sei super! Anche a me capita di dover avere un doppio look in borsa e la cosa che non ho mai doppia però è la borsa… Questo look mi piace moltissimo per il giorno, proprio tanto! Mi piace anche per la sera ma su di me non riesco proprio a vedere il pantalone alla caviglia con lo stivaletto.. Avrei probabilmente osato una decoltè 😀 ti ho intravista alla VFNO ma ovviamente, con le mille persone che c’erano non ho nemmeno provato a salitarti… Ammetto che però invidio molto le tue foto con Camille Lacourte (sopratutto da ex nuotatrice)… Diciamo “un bel ragazzo” 😀 ti mando un abbraccio e… Alla prossima!

  3. Ale!!!! Bello il doppio look! Io lascio spesso il cambio in una borsa in macchina, assieme a quello di Sissi (la mia bimba, ti ricordi, l’hai conosciuta la DIsney Store di Roma…).
    Il tuo stile è sempre giusto, sempre adatto all’occasione, sempre moderno!
    La camicia con le farfalle è davvero deliziosa!
    Bacio
    Paola http://www.sissiworld.net/

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Certo che mi ricordo, baciiiiiii a te e Sissi ♥

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 mi piacciono entrambi i look! 😉 che bella la pochette Chanel. Ale, abbiamo le stesso modello di scarpe dal taglio maschile solo che io le ho comprate da Primadonna! Buon fine settimanaaaa! Besoooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Buon inizio settimana Francesca!!!!!!! baciiiiii

  5. Claudietta

    Ciao Alessiuccia mia!!!come stai?! 😉
    Carinissimi..mi piacciono entrambi,sai?!? 🙂 bella,bella,bella.. Bacio grande

Lascia un commento