Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutone oversize… addio!!

Condividi:

Ciao Pinelle,
oggi ho deciso di mostrarvi qualche cosa di diverso dal solito. Oggi non si esce… si sta in casa e ci si rilassa!!! 🙂
Diciamoci la verità, quante volte per stare a casa ci mettiamo addosso delle tutone oversize che ci rendono davvero poco sexi e molto poco presentabili? Ma in particolare che ci fanno correre ai ripari appena sentiamo suonare il campanello?
E così ho deciso di farmi fare degli scatti proprio durante un pomeriggio casalingo della scorsa settimana! Lo sapete, mi piace stare comoda e questo look lo dimostra ancora una volta, ma se suonano alla porta, posso aprire senza sentirmi a disagio o trascurata!

Ho indossato una semplicissima maglia bianca di Top Shop, a manica corta con uno scollo tondo abbastanza ampio, degli shorts verde militari larghi e comodi di Only, e un caldo cardigan lilla di American Vintage in cotone.

Ai piedi, al posto delle ciabatte, ho scelto le mie comode scarpe da ginnastica Adidas, dai colori fluo, così sono eventualmente pronta per una corsetta al parco giochi con Mia!!! 🙂

Che ne dite? Abbandoniamo le tutone?? Secondo me anche i vostri mariti e fidanzati ne saranno contenti! 😉

Baci a tutte!!!

IMG_0192
IMG_0193

IMG_0195
IMG_0200
IMG_0201
IMG_0197
IMG_0198
IMG_0203
IMG_0204
IMG_0207
IMG_0208
IMG_0209
IMG_0211

IMG_0196
IMG_0199

IMG_0194

Cardigan: American Vintage
Canotta: TopShop
Shorts: Only
Scarpe: Adidas

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. FABIO

    Aleee potessi un giorno suonare io a quella porta e restare sull’uscio fermo ad ammirarti anche cosi’……sei sempre un fiore…baciiii

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 si si ci sto anche se certi giorni sono proprio da tutone! Ahahahah! Mi piacciono tanto i tuoi shorts e anche il cardigan! Buon inizio settimana! Besoooossss!

  3. Alberto

    Ti assicuro che stai bene anche così 😉
    Un bacioneee

  4. Ale, che bello questo consiglio! Io sono d’accordissimo con te: bandite le tutone, piuttosto qualcosa di semplice, basic, ma comunque carine! Il tuo consiglio vale ancora di più per tutte le mamme, per chi magari in maternità rimane a casa in pigiama dalla mattina alla sera… no: vogliamoci bene, sentiamoci belle. Sempre.
    Che poi tu sei bella oltre che sexy anche con un pantaloncino ed una canotta… va bè, quella è un’altra storia!
    Baciooo grande grande
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

Lascia un commento