Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look per la mezza stagione!

Condividi:

Ciao Pinelle,
avete trascorso un bel weekend? Io oggi sono a casa con la febbre… accidenti!!!! Piccoli malanni di stagione a parte, oggi vi mostro un look che ho utilizzato settimana scorsa. Era pomeriggio inoltrato, dovevo fare delle commissioni prima che chiudessero i negozi e poi avrei raggiunto due mie amiche per un aperitivo in centro a Roma.

Anche se di giorno il clima è ancora mite, la sera inizia a far freschetto anche qui, quindi ho indossato un soprabito per non sentire freddo… e speravo anche per non ammalarmi… invece l’influenza mi ha trovata!!!!

Ma passiamo al look dai, così mi distraggo un po’ anche io!!! Ho preso i miei jeans skinny di Topshop neri, leggermente corti sulla caviglia. Sopra ho indossato un a t-shirt bianca di H&M per spezzare un po’ questo look quasi total black!
Sopra, come vi accennavo, ho indossato un soprabito di Marella in stile retrò, con maniche a 3/4 scampanate molto divertente. Per le scarpe ho scelto delle francesine stringate di Fiorentini Baker basse.
Ho scelto poi una borsa di Marella, questa volta ho optato per una media grandezza, quindi non troppo piccola ma nemmeno grande da giorno, sempre ovviamente nera con una chiusura a gioiello, e dalla texture molto piccola e raffinata.

Ecco, che ne dite ragazze?  Vado a bere un the caldo con il miele!!! ahahahaahahahahah
Baciiiiiiii

 

IMG_1235
IMG_1246
IMG_1234
IMG_1236
IMG_1237
IMG_1238
IMG_1240
IMG_1243
IMG_1250
IMG_1242

IMG_1245
IMG_1248
IMG_1249

 

Cappotto: Marella
Borsa: Marella
Maglietta: Isabel Marant per H&M
Jeans: Topshop
Scarpe: Fiorentini Baker

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Pacioccona

    Pinellaaaaa cara riguardati. Ti mando un bacione di buona guarigione !!!! Le fiorentini baker adorabili <3
    p.s. Ale ma come si fa sto famoso sciacquone ? Acqua calda, facendoci bollire il limone o lo si spreme poi? hihihi informazioni tecniche hihihii
    Love u

  2. Adele

    Ciao Ale…, mi spiace tu stia male, ma a Roma in questi giorni, il clima sta mettendo ko tanta gente, fa caldo e anche di notte si suda…, insomma, clima ideale per ammalarsi, ahimè!!!! Il tuo look, come sempre è “in”…., bella la borsa, bello il soprabito con maniche a tre quarti, belle le stringate, che quest’anno vanno di gran moda…, insomma grazie che ci dai tanti spunti per i nostri look. Guarisci presto….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Adele! si questo tempo un po’ così è l’ideale x ammalarsi! Speravo di essermi coperta a dovere! Argh!!! Baciooooooo

  3. Alberto

    Ciao Ale !! Anche io sono un pochino raffreddato . Sabato sono andato ad un compleanno di un mio amico e poi domenica sono stato a rocca di papa sperando che li facesse fresco ma invece anche li fa caldo !!
    Mi dispiace molto che hai la febbre spero che guarirai al più presto
    Un bacione grande alby

  4. Veronica

    Ciao Ale,buon inizio settimana anche se malaticcia….mi spiace molto e spero che ti rimetta presto!
    Il tuo look mi piace molto e anche se sono ripetitiva le scarpe maschile mi fanno impazzire!Sai che ci avrei abbinato anche la tua lucy maculata?forse più adatta per il giorno che per l’aperitivo,ma è talmente bella….io la uso spesso e credo che doni quel tocco in più anche al look più sportivo!
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Veronica! anche io sto adorando le francesine, basse e stringate.. le metto con tutto!!!
      Un bacione e grazieee

  5. STEFY

    ciao Aleeeeeeeeee! ma come fai ad essere sempre così Chic!!! la borsa è un amore… mi piace un casino, e anche il cappottino molto bon ton ti sta a pennello… aaahhh mi piacerebbe entrare nel tuo armadio per vedere tutti i tuoi vestiti che hai!!!!!!! non vedo l’ora di vedere il tuo prossimo outfit.
    mi raccomando curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un abbraccio!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Stefy! Grazie eh… uhm… mi hai dato forse un’idea! Adesso ci rifletto su! Baciiiii

      1. STEFY

        … che bello… fammi sapere!! ci conto! ciauuuuuuuuu

Lascia un commento