Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Care pinelle e cari pinelli,
domani scoprirete che cosa stavo preparando in questi mesi. Per il mio compleanno, domani 11 novembre, ho deciso di regalarmi un restyling… Ma non ha nulla a che fare con il mio corpo… Ho deciso di regalare un nuovo look a LaPinella!!!!!

Cambierà il logo, l’impaginazione e la grafica. Ho scelto un look più consapevole, più raffinato ma sempre con un tocco ironico e sbarazzino che rispecchia me e il mio carattere: un restyling dove le foto saranno le vere protagoniste! Troverete anche qualche novità social e interattiva… e, tra qualche giorno, tornerà anche attiva l’app mobile de LaPinella rinnovata a sua volta!

Volevo salutarvi lasciandovi con un collage di foto che hanno reso così emozionante questo percorso che ho fatto insieme a voi… Perché voi, pinelle e pinelli, siete coloro che hanno reso la mia vita ancora più bella!
Grazie di cuore a tutti… vi aspetto domani per festeggiare con me!

_01
01
02

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. FABIO

    Aleeeee……voglio essere il primo a farti gli auguri….come faccio? 🙂

  2. sophie talarico

    Ale,
    riesci sempre ad essere speciale.
    Condividi le tue cose belle con tutti.
    Hai messo delle foto che veramente fanno rivivere questi ultimi mesi.
    Mi sono addirittura commossa!!!!
    Grazie di essere te, “la Pinella”.
    Sophie

  3. STEFY

    non vedo l’ora che arrivi domani.. graziea te Ale!!! che condividi con noi i tuoi momenti di vita quotidiana!! un abbraccio!!!!

  4. Francesca

    Ale finalmente ci hai svelato in parte la tua sorpresa ero troppo curiosa ahahahah Allora da domani cambia tutto??? devo dire che un po mi dispiace ma è giusto rinnovarsi ogni tanto e poi la cosa veramente importante è la tua presenza e la nostra, ti voglio bene pinella del mio cuor <3 <3
    un bacione e a domani per tutti i dettagli e i festeggiamenti 🙂 🙂

  5. Pacioccona

    Uhhhhh ma che bella cosa e quanti ricordi nel rivedere queste foto. Cara pinellozza anche te sei entrata nel mio cuore, è bello aver conosciuto una persona come te <3
    Dajeeeee tutta ed un baciotto a tommy per il suo gesso 🙁 Grrrrr !!!
    p.s. ho bisogno di un consiglio …conosci un buon nutrizionista a Roma ? Baciooooooooooooooooooo

Lascia un commento