Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Care pinelle e cari pinelli,
domani scoprirete che cosa stavo preparando in questi mesi. Per il mio compleanno, domani 11 novembre, ho deciso di regalarmi un restyling… Ma non ha nulla a che fare con il mio corpo… Ho deciso di regalare un nuovo look a LaPinella!!!!!

Cambierà il logo, l’impaginazione e la grafica. Ho scelto un look più consapevole, più raffinato ma sempre con un tocco ironico e sbarazzino che rispecchia me e il mio carattere: un restyling dove le foto saranno le vere protagoniste! Troverete anche qualche novità social e interattiva… e, tra qualche giorno, tornerà anche attiva l’app mobile de LaPinella rinnovata a sua volta!

Volevo salutarvi lasciandovi con un collage di foto che hanno reso così emozionante questo percorso che ho fatto insieme a voi… Perché voi, pinelle e pinelli, siete coloro che hanno reso la mia vita ancora più bella!
Grazie di cuore a tutti… vi aspetto domani per festeggiare con me!

_01
01
02

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. ziavalle

    Che bella che sei Ale!!!! mi basta guardare le tue foto e leggere le parole che pubblichi…per strapparmi un sorriso!!! ti ammiro come Mamma, come Donna e come Pinella!!!!

  2. Melania

    e io domani ci sarò sicuramente per mille auguri e per il restyling del blog che adoro.. mi stupirai sicuramente come sempre.
    un bacione e buona settimana Mel

  3. Alberto

    Ciaoo Alee !! Che belle frasi che hai scritto Ale ,mi hai cambiato la giornata questa sera alle 24:01 sarà il tuo compleanno l’11 novembre il giorno del tuo compleanno e da bravo pinello ti invierò un piccolo regalino sotto la tua risposta di questo commento … per favore rispondi al piccolo regalo che ti ho fatto

    1. Alberto

      Oggi è il TUO COMPLEANNO intanto voglio iniziare con il dirti che tu per me non sei una semplice conduttrice, tu per me sei una persona speciale sei davvero molto di più…Noi ci scriviamo tramite il tuo social blog “LAPINELLA” ogni volta che vedo una tua risposta mi riempi di gioia. La prima volta che ci siamo visti e stata la prova generale della finale del Grande Fratello ci siamo proprio guardati negli occhi mia hai salutato ed io non ho avuto nemmeno la forza per dirti “ciao”.
       Quando sono giù di morale mi basta andare su “LaPinella “oppure sentire la tua voce in qualche intervista . Probabilmente il mio sogno non si realizzerà…io vorrei avere un’amicizia con te anche se ho soli 15 anni!!!Spero di averti trasmesso tutta la stima e tutto l’amore che provo per te! Grazie Alessia, grazie per tutto…
      Il tuo PINELLO piu giovane alby ♡♡

  4. Ilaria

    Yeeeeeeee!!! non vediamo l’oraaaa!!! 🙂 🙂 So già che sarà stupendo e super fashion!!!! Attendiamo con ansia cars Aleee!! 🙂 Tu Ale hai reso molto più belle le mie giornate, quando ho bisogno di sorridere e di essere allegra leggo e rileggo nuovi e vecchi post..Tu mi hai reso la vita più bella e più leggera, per me questo vuol dire moltissimo!!!un in bocca al lupo speciale a Tommy per il suo piede!!! <3
    Un bacione grande!!

  5. Veronica

    Ciao Ale,sono curiosissima di vedere la nuova grafica e scoprire le novità!
    Grazie per le belle parole ,ma un grazie va anche a te Pinella che sei sempre così gentile nel risponderci facendoci sentire parte integrante della tua vita…. 🙂
    Mi spiace per Tommy e la sua gamba ingessata 🙁
    A domani per gli auguri!
    Un bacione

Lascia un commento