Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Care pinelle e cari pinelli,
domani scoprirete che cosa stavo preparando in questi mesi. Per il mio compleanno, domani 11 novembre, ho deciso di regalarmi un restyling… Ma non ha nulla a che fare con il mio corpo… Ho deciso di regalare un nuovo look a LaPinella!!!!!

Cambierà il logo, l’impaginazione e la grafica. Ho scelto un look più consapevole, più raffinato ma sempre con un tocco ironico e sbarazzino che rispecchia me e il mio carattere: un restyling dove le foto saranno le vere protagoniste! Troverete anche qualche novità social e interattiva… e, tra qualche giorno, tornerà anche attiva l’app mobile de LaPinella rinnovata a sua volta!

Volevo salutarvi lasciandovi con un collage di foto che hanno reso così emozionante questo percorso che ho fatto insieme a voi… Perché voi, pinelle e pinelli, siete coloro che hanno reso la mia vita ancora più bella!
Grazie di cuore a tutti… vi aspetto domani per festeggiare con me!

_01
01
02

Questo articolo ha 18 commenti.

  1. gabri

    ..tanti, tanti,tanti auguri per un sereno compleanno e per i prossimi intriganti impegni!!!!!!! non ci dimenticare! un abbraccio!!

  2. FABIO

    AUGURIIIIIIIIII…….Pinella The Best!!!!……..baci baci baci baciiiiiii

  3. teresa

    Alessia domani é ane il mio compleanno!!!!!! Quando ho saputo che sono nata lo stesso giorno tuo cioè 11 11 di 10 anni dopo non sai la felicità!!!!!!! A domani per gli auguri sei la migliore continua così nessuno ci butterà a terra o ci farà essere negative ma bensì sempre positive nonostante tutto!!!!!

  4. Elisa

    Che bel collage di foto!! A domani per gli auguri e curiosissima di vedere il “nuovo” blog!
    Un bacione,
    Elisa.
    My Fantabulous World

  5. giadina

    Aleeeeee ma che bello! Non vedo l’ora di poter ammirare il nuovo stile 😉 Quante foto… mamma mia… e quanti ricordi! Ormai sono 3 anni da quando ho conosciuto questo blog.. ricordo ancora la panciona sulle prime foto mentre aspettavi Mia 😉 Bravaaaaaa!!!!! Un super bacione e in bocca al lupo a tommy per la sua gamba!

Lascia un commento