Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Come una rapper! Yo!

Condividi:

Pinelle!!!! Oggi vi mostro questo look moooolto moooolto sportivo!! 🙂

In queste foto ho voluto giocare con le “pose” da rapper e, devo ammettere che mi sono divertita molto, anche se qui ho fatto la seria per sembrare convincente e calarmi nella parte!!! ahahaha
Questa felpa di Shop Art poi, si prestava molto con questo bel cappuccio, la scritta “yo yo” sulla parte posteriore, e il tessuto traforato traspirante! In più, ha questi dettagli blu elettrico che si abbinano perfettamente alla borsa nera, bluette e gialla di Trussardi, che ha anche una parte zebrata sul davanti davvero stupenda!!!!

I pantaloni che indosso non credo abbiano bisogno di presentazioni… è l’intramontabile tuta Adidas, un must degli anni 90′ e un passepartout per alcune occasioni.
Ai piedi ho indossato, per rimanere in tema, queste sneakers alte di Diadora completamente gialle!

Le foto che vedete oggi, sono di un pomeriggio della scorsa settimana. Ero in ufficio insieme a Claudia e, guardando l’orologio mi sono accorta che dovevo correre a prendere Mia all’asilo. Quindi sono uscita così com’ero e, una volta rientrata, ho deciso di fare queste foto perché, guardandomi allo specchio, trovavo il look divertente e molto vicino alla realtà quotidiana di una mamma!

Baci a tutti e buon weekend!!!!

IMG_6474-3
IMG_6478-5
IMG_6488-7
IMG_6489-8
IMG_6499-12
IMG_6512-13
IMG_6520-16
IMG_6495-10

Felpa: Shop Art
Pantaloni: Adidas
Scarpe: Diadora
Borsa: Trussardi
Maglia: Alternative
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Fabio.F

    Troppo bellissima vestita cosi ciao Alessia

  2. nicoletta

    allora, bella, bei vestiti, vabbeh non voglio ripetermi sempre…voglio prendere in seria considerazione il gossip che ti riguarda di questi giorni poiché sconvolge la mia vita.ti racconto:
    ho 41 anni.tutti a chiedermi da quando ne ho 30 …quando fai i figli quando fai i figli quando fai figli????e io ci ho sempre giocato…un giorno vedendo un video di laura pausini dicevo…ha pressappoco la mia età …non ha ancora figli….beh c’ho tempo pure io…..certo sicuro li farò prima di lei……un giorno …notiziona….laura pausini aspetta un figlio….non puoi capire che ansia che m’ha preso!!le mie amiche che sapevano il mio pensiero…tutte a chiamarmi!!!e sinceramente ti devo dire….è un po di tempo che al mio compagno gli dico….tocca fa un ffiglio, m’ha fregato pure la Pausini…….poi sti giorni leggo che pure te stai al terzo…….beh alè me fate rosicà!!!!naturalmente scherzo per sdrammatizzare le stupide notizie che girano …basta un pancino un po gonfio, magari a causa di una porzione in più di lasagna……..cmq ciao bella e scusa le caxxate!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Nicoletta ahhahah ho smentito giusto giusto questa mattina!!! Dai forza, che adesso tocca a te!!!! baciiiiiii 😀

  3. Melania

    Sei una delle poche donne che anche in tuta è gnocca … da quanto tempo non vedevo quel pantalone della tuta adidas :-), era una delle mie preferite rigorosamente blu con le bande azzurre – un sogno per me – e anche mia sorella che ha 10 anni in +, ne aveva una ed era nera proprio come la tua.
    Dopo questo piccolo momento di ricordi ti saluto e mando un mega bacione.
    aaaahhh dimenticavo i complimenti per la borsa… le le tue borse sn sempre troppo originali e bellissime.
    Buon weekend Mel

  4. Alberto

    Sono sempre belli questi look così comodi .
    Sei stupenda anche in versione “rapper”

  5. Simon@

    Ciao Ale easy look per le mamme è per chiunque sia sempre in corsa carinamente anche nel free time!
    Mi colpiscono sempre gli accostamenti degli accessori! borsa e scarpe fantastiche ! Poi gialle!!!dai bellissime davvero! mi piace tanto questo colore e amo indossarlo anche d’inverno! Mi piace molto anche il tuo capello 🙂 hai un riccio morbido, domato e idratato..svelaci i tuoi segreti di bellezza! tanto carini e post sull’argomento!!!!Mi mancano sai !
    Un abbraccio e buon we

    Simon@

Lascia un commento