La Pinella

la pinella

Vintage a Roma!

Pinelle… ormai dicembre è alle porte, scommetto che alcune di voi stanno già iniziando a guardarsi in giro per trovare idee o spunti per i regali di Natale! In questi anni noi, come penso in molte famiglie, abbiamo sempre preferito dedicare le nostre attenzioni ai bambini e, quindi, i regali erano quasi esclusivamente per loro.

Devo ammettere però che un pensiero fa sempre piacere riceverlo… non trovate anche voi?
Detto questo, oggi voglio dedicare questo post, a delle idee perfette per un Natale decisamente vintage! Quindi, pinelle… ma in particolare Pinelli che volete fare un bel regalo alle vostre fidanzate o alle vostre mamme… prendete appunti!!! 🙂
Il negozio che vedete nelle foto si chiama Sophintage è a Roma nel quartiere Flaminio e parte dal concetto del vero vintage francese e anglosassone, cioè riproporre l’usato (quasi mai messo) di capi di lusso a prezzi infinitamente più bassi rispetto al nuovo!
E ovviamente, oltre a far felici tutte le appassionate di moda alla ricerca di capi o accessori di moda a prezzi più bassi, rende felice anche chi vuole vendere il suo “usato” mai indossato.

Pinelli vi siete segnati tutto??? Volete anche l’indirizzo? Ok, ok il negozio si trova in via Donatello 77, li troverete Sophie, una cara amica di famiglia da anni, pronta ad accogliervi!
baciiiii

unnamed-1 unnamed-4unnamed-61 unnamed-5unnamed-13 unnamed-14unnamed-2 unnamed-3 unnamed-7 unnamed-8 unnamed-9 unnamed-11 unnamed-12 unnamed

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
38 Discussions on
“Vintage a Roma!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.