Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Wedding party… let’s dance!!!

Condividi:

Eccomi qui pinelle e pinelli… come vi avevo promesso, questo è un breve racconto del mio party nuziale!
Io e Paolo avevamo dato appuntamento a tutti alle 21, nel salone principale della casa e, il dress code per la serata era rigorosamente “black“.

Dopo aver messo a letto Mia e Rebecca, siamo scesi nella sala da biliardo dove avevo organizzato un aperitivo musicale con il gruppo dei Phly Boyz, una party band con un repertorio che va dagli anni ’20 ad oggi, davvero pazzeschi! Ci hanno accompagnato durante tutta la cena che ho organizzato in piedi, per poterci muovere e cantare con loro in ogni momento. Ma la vera festa è cominciata verso le 23.00, quando tutti si sono accorti che la sala dove avevamo pranzato era magicamente diventata una discoteca in stile “Studio 54” e, alla consolle, ci aspettava il dj Graziano della Nebbia, pronto a farci scatenare fino all’alba. Che musica stupenda!

L’abito che ho scelto per la serata è  di Alberta Ferretti, uno dei miei preferiti in assoluto!!! L’avevo già indossato in televisione in una puntata del Grande Fratello , ma ho pensato che, per un’occasione come questa, potesse essere perfetto… tulle e piume per avere la sensazione di essere una ballerina di danza classica in chiave moderna!!!

Le mie amiche erano tutte bellissime:  la mia amica storica Marella molto sexy nel suo tubino nero, la mia adorata cuginetta Valentina sembrava una musa di Andy Wharol, Maria con la sua meravigliosa pancia (è incinta di 7 mesi) era più radiosa che mai e, Micaela (la sorella di Paolo) assolutamente rock ‘n’ roll, ha tenuto banco tutta la sera e ha preso anche il bouquet!!! Insomma non posso nominarle tutte, ma ero davvero colpita nel vederle così impeccabili e felici!

Ci siamo scatenati come dei matti in pista e, alla fine, care pinelle e pinelli, ci siamo messi tutti a giocare a burraco in una sala che avevo fatto allestire apposta!!! Sfide all’ultimo colpo e risate folli perché eravamo concentrati (nonostante il cocktail marmoncelli di cui vi parlerò nelle curiosità!), come se fosse stato il torneo dell’anno… ahahah! Ma d’altronde che pinella sarei se non avessi giocato a burraco anche il giorno del mio matrimonio???!!

Vi lascio alle foto… spero che possiate in qualche modo rivivere quell’atmosfera magica con me!!! Grazie ancora per tutti i commenti meravigliosi e pieni d’amore che mi avete scritto in questi giorni… non ho parole per dirvi quanto affetto mi sia arrivato e spero di aver risposto a tutti. Vi voglio bene.

P.S. Un po’ di curiosita’ in fondo alla pagina!

_MG_8959bn-copia
_MG_8541
_MG_9010
tommaso
_MG_8995-copia
_MG_8970-copia
foto-(5)
04
a5781d1c98dcb86a4f7524e773cf9c58
IMG_1106
01
IMG_4014
03
_MG_8694

IMG_4027
_MG_8617
IMG_4030
_MG_9211

_MG_9330
_MG_9377
02
_MG_9336-copia
_MG_8988bn-copia
IMG_1249
paoloale

Curiosità!

Nel menu dei cocktail io e Paolo ne abbiamo personalizzato uno chiamandolo marmoncelli: gin, limone e zucchero!
Le mie scarpe rosse sono di Casadei e le indosso spesso anche in tv… oltre ad essere bellissime sono anche comode!
La ballerina più matta e scatenata della serata è stata mia zia Mariagrazia, regina incontrastata della discoteca ed ex professoressa di italiano!
La cena a “passaggio” era composta da tre tipi di pasta: carbonara, matriciana e gricia, volute fortemente da Paolo
La partita di burraco ha avuto una nota dolente: io e Paolo, in coppia, abbiamo perso contro quegli accaniti di Nicola e Luigi… ma vincere anche il giorno del nostro matrimonio sarebbe stato troppo, no???? ahahahahahahaah
Graziano della Nebbia è un fashion dj amatissimo nel mondo della moda: elegante come un avvocato… forse perché è laureato in legge?
Un’ultima curiosità: gli sposi si sono divertiti come pazzi!

Questo articolo ha 62 commenti.

  1. Carmen

    Ciao carissima ti auguro tanto amore e felicità insieme al tuo bellissimo marito e stupendi figli ! Sei la mia preferita tra tutte le presentatrici , sei semplice e bellissima , un abbraccio !

  2. Silvia

    Ma quanto mi piaci? Tu, il tuo stile, tutto! Brava e tanti auguri

Lascia un commento