La Pinella

la pinella

Aspettando il Natale

Care Pinelle, parliamo di look ma anche di regali di Natale!
Qualche giorno fa ho ricevuto a casa un piccolo regalo inaspettato… e a me le sorprese piacciono un sacco!!! Dentro a questo pacchettino c’era il profumo Hypnotic Poison di Dior. Mi chiedete spesso che profumi uso o qualche consiglio sulle fragranze da indossare… ecco questo ve lo consiglio proprio!!!! Infatti, nel mio giro di shopping natalizio, l’ho scelto anche come regalo per una mia amica… ma non posso svelarvi il suo nome… altrimenti le rovinerei la sorpresa!!!

Ora però passiamo al look che ho usato per uscire… so che non è un look esattamente low cost, ma ci sono un paio di dettagli che secondo me possono ispirarvi!!
Il jeans di Nine in the morning, è semplice ha un tessuto molto leggero quindi comodissimo, l’ho abbinato ad una camicia nera classica, che adoro, di Stella McCartney e, a questo stivale pazzesco nero con le frange di Acquazzura!! Sopra un maxi cardigan di lana, sempre di Stella, mi piace e mi diverte e poi è molto caldo, perfetto per diversi modi d’uso! La mia immancabile Lucy nera Marks & Angels e via…

Siete curiose di sapere che altri regali ho fatto? Oltre a quello per la mia amica, ho preso un piccolo pensierino per la mia mamma… ma anche qui non vi posso dire cosa ho scelto… lei controlla il blog tutti i giorni!!!! Ciao mammaaaaa!!! 😀

alessia-103
alessia-10
alessia-15
alessia-19
alessia-26
alessia-25
alessia-27
alessia-29
alessia-33

alessia-52

Profumo: Hypnotic Poison Dior
Jeans: Nine in the morning
Stivali: Aquazzura
Camicia: Stella McCartney
Maxi cardigan: Stella McCartney
Borsa: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest299
29 Discussions on
“Aspettando il Natale”
  • Ale bella…!!! prima che mi scordi ti volevo anche io segnalare che molto spesso il blog quando inserisco un commento mi da errore…poi vabbe’ io insisto ad oltranza e quindi alla fine la spunto…ma te lo volevo cmq segnalare per i tecnici….
    A parte questa info di servizio,….io una vera e propria “malattia” per i profumi, piu’ sono particolari e mai sentiti e piu’ mi intrigano…Hypnotic Poison di Dior, me lo ricordo eccome ed e’ la passione di mia mamma…è una fragranza molto buona! Quest’anno per i regali ho fatto lavorare molto Babbo Natale con la slitta 2.0. :-)))) Ho ordinato tutto su internet….ed ora sto con un’ansia sperando che arrivi tutto per il 24 ahahhaha
    Ora ti mando un bacio enorme e un grande abbraccio al tua super mamma che ci legge!
    bacetti
    Aletta

  • Ale, sei sempre più bella. Mi piaci molto perché hai uno stile straordinario, casual ma molto stiloso. Non lasci nulla al caso, ma del resto hai una marcia in più rispetto a tutte le altre, perciò…
    Questi stivali sono stupendi e mi piace molto anche l’Hypnotic di Dior.
    Un abbraccio e buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  • Ciao Alessia,
    Complimenti per il tuo blog, delizioso e vivace!
    Complimenti anche a te per il tuo essere cool e sprintosa …
    Mi piacerebbe avere un consiglio …dovrò’ scegliere un regalo una borsa di louis vuitton o una borsa di Balenciaga ?
    In attesa di ricevere un tuo consiglio ti auguro un felice e sereno Natale.
    Ciao fabiana

  • Ciao Alessia!!
    Pure io uso questo profumo, me lo sono regalata l’anno scorso per Natale=D
    …Ovviamente pure io amo i regali inaspettati…io per quest’anno gli ho finiti tutti in anticipo per fortuna=D…
    Buon Natale Alessia anche a tuo marito e ai tuoi figli!!(anche se in anticipo)…

  • Pinellaaaaaa!!! Chissà se questa volta riesco a commentare il blog… È dal post del tuo matrimonio che ogni commento che cerco di pubblicare mi dice che c’è stato un errore..uffa! Ma andiamo con ordine: 1) super congratulazioni per il matrimonio! Leggendo il primo post che hai scritto, mi hai fatta emozionare e nel secondo, in cui hai parlato della festa, mi sono divertita e mi sono sentita un po’ parte del gruppo! 2) il vestito era stupendi stimo ma non solo quello della cerimonia… Mi è piaciuto molto quello del ricevimento di cui ho avuto anteprima dal vivo alle registrazioni dello zelig! 3) bellissimi i primi consigli che hai scritto sui regalino di Natale e… Il portafoglio l’ho già fatto vedere a Claudio per Natale o il compleanno, visto che non sono poi così lontani per me! 3) Poison è uno dei miei profumi preferiti e il look di queso’uscita per gli acquisti natalizi è bellissima! Ma a Roma non fa ancora freddo!? Uffi, qui al nord ormai sghiaccio la macchina tutte le mattine! Ora non rompo più Pinella, anzi, scusami se mi sono dilungata ma questo “non poterti scrivere” mi infastidiva e se questa volta è la volta buona, almeno recupero un pochetto! Un bacione e ancora super congratulazioni per esser diventata la super moglie di Paolo! Ps: urge uscita Pinelle per visionare il nuovo anello 😉

Leave A Comment

Your email address will not be published.