Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Occhiali da vista o accessorio fashion?

Condividi:

Care Pinelle, avete passato un buon weekend?
Oggi è lunedì e, come ogni lunedì, si rincomincia con il lavoro e i classici impegni quotidiani… Le più giovani, che ancora studiano invece, si staranno già godendo un po’ di relax pre-natalizio… 😉

Oggi non vi mostrerò il classico look a cui siete abituate, ma ho deciso di parlarvi di un accessorio che, spesso, pur non avendone bisogno per necessità, mi piace indossare. Ovviamente sto parlando degli occhiali da vista!
In questi anni di “blog” spesso li ho utilizzati per completare il mio outfit, mi piace dare carattere alla mia personalità con questo che sempre di più sta diventando un vero accessorio di moda. Formale e professionale per un appuntamento di lavoro, leggero e sottile per tutti i giorni, o ancora colorato e dalla montatura spessa che dà carattere!!!

Così, eccomi, ho deciso di provare qualche montatura per voi. Devo ammettere che sarei indecisa se dovessi scegliere il mio preferito da indossare tutti i giorni!
Ma ditemi Pinelle, in quante di voi li indossano per necessità? E in quante, come me, li usano come veri e propri accessori del proprio look?

Baciiiiii

alessia-151
alessia-152
alessia-217

alessia-221
alessia-227
alessia-228
alessia-229

alessia-234
alessia-235
alessia-238
IMG_4519

Occhiali da vista: Faces by the Sartorialist

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Viole

    Buongiorno Ale! Io dovrei portare gli occhiali da vista, ma aimè ho un rifiuto e porto sempre le lenti a contatto…sarà che da piccola ne avrò rotti a bizzeffe tra pallonate, sonore dormite con gli occhiali, e schiacciamenti vari da una parte e l’altra della casa….nonostante ciò proprio per incoraggiarmi ogni anno compro una montatura nuova. I miei preferiti sono sempre quelli con la montatura squadrata nera, ma con un viso stupendo come il tuo non ce né uno che ti sta male. Devo dire che quello con la montatura nera solo nella parte soprastante, ti dà un tocco da professoressa anzi da Avvocato in carriera…
    Io anche se raramente quest’anno porto gli occhiali Marc Jacobs, con montatura tartarugata e aste bianche…preferivo con le aste fucsia ma quelle bianche sono delicatissime.
    Ti faccio tanti complimenti per la persona che sei, le tue realizzazioni e della bella famiglia che hai…SEI UNA GRANDE!
    Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste a te e alla tua famigli….con affetto Valentina detta Violentina

  2. Alberto

    Ciao Ale scusami se non ho commentato ieri ma è stata una di quelle giornate per andare a comprare gli ultimi pensierini…e non ho avuto modo di risponderti subito.
    Ho finito scuola venerdi e ricomincierò il 7 gennaio ora mi godro tutti questi giorni di relax 😉
    Ma lo sai che quest’anno i miei genitori sono riusciti ancora a non farmi capire che regalo che mi hanno fatto…
    Invece parlando degli occhiali che hai pubblicato mi piaci piu nelle prime due foto
    Un bacione enorme alby

  3. luna rossi

    Ciao Ale!non so come fai,ma i tuoi post arrivano sempre al momento giusto..in questi giorni riflettevo sul mio prossimo taglio di capelli e pensavo che con un’occhiale da vista forse il mio viso sarebbe stato valorizzato (a te stanno benissimo,ma tu sei bella comunque) pero’mi domandavo se non.fosse assurdo portare gli occhiali senza averne bisogno…vedendo queste foto direi proprio di no…a presto!baci e auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!

Lascia un commento