Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cena anticipata di Natale con LaPinella crew!!!

Condividi:

Care Pinelle e pinelli,
spero che abbiate passato un bellissimo 25 dicembre in compagnia delle persone a voi più care! L’anno scorso vi avevo mostrato le foto del Natalino insieme alla mia grande famiglia( che ho organizzato come sempre il 22 dicembre), quest’anno invece ho voglia di condividere con voi le foto della cena di Natale che ho fatto con la mia crew venerdì 19 dicembre. Le persone che vedete in queste foto, sono tutte le persone che, in qualche modo, mi aiutano nella gestione del mio lavoro, sia sul blog che in TV.

Sono certa che riconoscerete immediatamente Claudia, oltre che mia migliore amica è il mio braccio destro praticamente per tutto!! C’è poi la mitica Sabrina, mio ufficio stampa e amica da tempo…. la vedete mentre gioca con il cappellino che le ho regalato, facendoci ridere moltissimo!
Ci sono poi Aurora, Azzurra che forse avete conosciuto nel backstage del GF, Tommaso, Leo, Chris e Raffaele che avrete visto comparire su IG durante qualche riunione di lavoro!

Abbiamo fatto una cena a casa mia, tutti insieme e, poi ci siamo scambiati dei piccoli pensierini! Io ho scelto di regalare a tutti un cappellino  in cachemire colorato, ogni colore richiamava la personalità di ciascuno… spero di aver azzeccato! Loro invece mi hanno fatto delle inaspettate sorprese: una maglietta con la scritta “I’m a blogger. I’m not a saint” fatta tutta di borchiette dorate e, un fantastico ingrandimento di una mia foto realizzata da Raffaele per un look che vedrete presto anche sul blog.

Ovviamente la nostra ricciolina bionda dal pigiama tutto pieno di maialini è rimasta con noi quasi tutta sera. Ed era gasatissima perché tutti gli amici della mamma erano venuti a trovarla!

Tutti i miei ospiti, hanno poi alloggiato a Roma nell’hotel Fontanella Borghese da una delle migliori amiche di mia mamma e una persona di famiglia per me, Cinzia, ve la ricordate? Ve l’avevo presentata, insieme a suo marito Tommaso… si si… proprio quel Tommaso!!! E’ stata stupenda e la voglio ringraziare personalmente perché ha fatto sentire tutti in famiglia, come fa sempre con i suoi ospiti in hotel! Qui la vedete insieme a Chris e alla piccola e tenerissima mascotte dell’albergo!
Buon Santo Stefano a tutti!
Vi abbraccio!

IMG_6811
IMG_6814
IMG_6816
IMG_6818
IMG_6797
IMG_6821
IMG_6834
IMG_6842
IMG_6843
IMG_6844
IMG_6848
IMG_6865

IMG_6886
IMG_6890
IMG_6928
IMG_6910

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. luna rossi

    Ciao Ale!spero che anche il tuo Natale sia andato bene….mi piacciono queste foto…io credo che a parte le cene,i regali e gli abiti eleganti il vero Natale sia poter passare del tempo con le persone che amiamo…il resto e’solo un “contorno”!baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Luna, è proprio cosi….stare con le persone che amiamo, raggiungere i parenti per chi vive lontano e il calore della famiglia, dei figli e degli amici cari è la cosa che conta! baci cara mia

  2. Alberto

    Ciao Ale !!
    Pure questo Natale è passato !! 🙁 mi sono divertito tantissimo ,stiamo continuando a giocare senza fermarci un minuto…Lo sai quanto ho vinto 40€ abbiamo giocato a 31, tombola,scopa , scala 40 e poi non poteva mancare burraco…mi sto divertendo tanto tanto ♡
    Ora invece ti dico I regali che ho ricevuto : Dai miei genitori ho ricevuto un giacchetto della Stone Island,I soldi e il pigiama della Navigare mentre i miei parenti mi hanno regalato profumi e maglie .
    Voi invece avete giocato?
    Un Bacione grande buone feste ♡♡

  3. Costante

    Come siete carini tutti!! Ma lasciami dire una cosa Ale, la Claudia con la sua espressione antirughe è la più bella di tutte!! Ahahahha (ma la Claudia non ha le rughe…mi ucciderà!!)BUON SANTO STEFANO A TUTTI…un abbraccio

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 che bella cena e sicuramente avrete mangiato benissimo! Sei stata tu la cuoca? 🙂 Ale poi fai anche un post sulla cena con tutta la tua famiglia? Come ogni anno! 😉 Mia è troppo tenera e bellaaaa, all’appello mancava Tommaso! 😛 buon Santo Stefano! Besoooossss!

  5. Simon@

    Carinissimi! che bella a decorazione dell tavola! Favolosa la maglietta Ale!!!che bel regalo!
    Un saluto speciale ad Aurora che è stata carinissima e gentile al GF , e al tuo Admin Blog e a Claudia !!
    …camicetta stupenda quella di Mia !adoro i quadri red&black! nell’abbigliamento kids ancora più punky Extraordinary!!!
    Baci
    Simon@

Lascia un commento