La Pinella

la pinella

Un vestito lungo per Capodanno!

Eccomi Pinelle e Pinelli miei!!
Come avete passato queste feste? Io sono in viaggio da qualche giorno e vi sto scrivendo da molto lontano! Sono partita insieme a Paolo per una settimana di relax, anche perché, sia Mia che Tommy quest’anno passeranno il Natale e le feste, con i loro papà. E’ per questo che ho organizzato il Natalino anticipato con tutta la famiglia il 22 dicembre! Praticamente questo è il nostro viaggio di nozze!!! 🙂

Ma anche da qui non mi dimentico di voi!! Così ho pensato di mostrarvi un outfit da cui prendere spunto per la notte più lunga dell’anno!! In particolare se volete osare un po’, come ho fatto io in queste foto… magari per un superfestone di Capodanno!!!
Ho pensato però di fare una cosa “bizzarra“, ma molto d’effetto… almeno per me e, cioè, abbinare all’abito lungo con uno spacco profondo, un bel paio di stivali anziché la classica scarpa elegante e, vi dirò, che secondo me l’effetto è di grande impatto!

Ora, ovviamente io ho giocato molto con lo spacco, esagerando un po’ per fare queste foto, ma vi assicuro che questo vestito di Marco Bologna si presta a vari cambiamenti a seconda del vostro mood. Provatelo con delle decolleté pazzesche e sarete supereleganti, con degli stivali con le frange come i miei di Aquazzura e, sarete dirompenti; ma anche con delle scarpe bassissime o stivali senza tacco e il tutto sembrerà molto casual e informale!!!

Che ne dite? Vi ho dato qualche suggerimento utile?

Per il resto divertitevi tanto amiche mie, festeggiate l’anno nuovo e buttatevi alle spalle quello vecchio se non vi ha portato nulla di buono… Che sia per voi un 2015 pieno d’amore e soddisfazioni!!! Vi voglio bene… auguri!!!!!

 

alessia-2
alessia-3
alessia-4
alessia-14
alessia-15
alessia-17
alessia-18
alessia-20
alessia-26
alessia-27
alessia-30
Abito: Marco Bologna
Cintura: Stella McCartney
Stivali: Aquazzura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
47 Discussions on
“Un vestito lungo per Capodanno!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.