La Pinella

la pinella

Consigli di bellezza…

Care pinelle, oggi parliamo di prodotti di bellezza!
Spesso in ufficio mi mandano dei campioni o dei piccoli regali da provare. Così oggi, ho deciso di sceglierne e provarne alcuni per voi e, ho aggiunto qualche prodotto che uso quotidianamente per prendermi cura del mio corpo.

Inizio subito dal primo prodotto “Mia2” di Clarisonic… l’ho scelto per primo perché il nome mi è decisamente famigliare!!! ehehehe E’ un sistema di micromassaggio e di pulizia del viso molto delicato, rende la pelle ogni giorno più bella e luminosa!

Passiamo poi a due prodotti che uso spesso anche per il trucco in TV: sono il blush creme di Chanel, un tocco di colore e luminosità per la nostra pelle e, il lucidalabbra, sempre Chanel, Rouge Allure Gloss che si usa proprio come un rossetto!
Sempre per il trucco, c’è poi il fondotinta di YSL opacizzante a lunga tenuta e, un olio per il corpo di Bathina by Benefit dal profumo irresistibile!!! Provare per credere!
Da tenere sempre in borsa questo piccolo kit di Clarins. Qui c’è tutto quello che ci occorre per un veloce ritocco al make up a metà giornata! Sempre per la cura del viso abbiamo poi la crema gel contorno occhi rigenerante di Skinius! Per la pulizia del viso  invece ho provato questi due prodotti di Dott Romaldini, un tonico purificante e uno struccante delicato adatto ad ogni tipo di pelle.
Non ho saputo resistere al Floreal Spray mist di Sisley, uno spray per tutto il corpo, che idrata e lenisce la pelle. E’ adatto anche per rimuovere il trucco e rivitalizza la pelle in pochi secondi. Se poi volete uno scrub davvero efficace, delicato e naturale, vi consiglio di provare questo di St Ives!

Un prodotto che uso tantissimo, adatto per tutto tutto il corpo, è il gel di Aloe vera. Questo che vedete è di Capri Makeup e va benissimo come lenitivo per la pelle secca o irritata.
Sempre per la cura del corpo c’è anche questo olio divino di Caudalìe, che idrata, nutre e ammorbidisce la pelle! E, per finire, due prodotti per i nostri capelli: il primo è uno trattamento intensivo che ricostruisce e ripara ridonando lucentezza ai capelli, si chiama Keratin Intensive Treatment di Paul Mitchell, della stessa marca c’è poi un olio per i capelli secchi che, grazie ai suoi oli naturali idrata e liscia i capelli… donandogli una texture soffice, setosa e ricca di lucentezza!

Pinelle che ne dite? Ci sono un sacco di prodotti interessanti e un po’ per tutti i gusti no?
baciiiiii

IMG_4548
IMG_4551
IMG_4557
IMG_4563
IMG_4566
IMG_4570
IMG_4571
IMG_4589
IMG_4575
IMG_4579
IMG_4581
IMG_4561
IMG_4597
IMG_4584
IMG_4586
IMG_4595
IMG_4596
IMG_4601

FacebookTwitterGoogle+Pinterest240
64 Discussions on
“Consigli di bellezza…”
  • Carissima Alessia!
    Amo moltissimo i tuoi make up è in particolare quelli dell’isola… Appena puoi mi dici quali prodotti usi ? Anche io amo molto il trucco chanel soprattutto i suoi Blush sia in crema che in polvere e proprio pggi mi sono regalata l’acqua spray floreale di sisley… Grazie per avermela fatta scoprire ! Ti consiglio anche il buffy scrub gel di sisley per un uso quotidiano meglio conosciuto come “caffè della pelle ” un grossissimo bacio e abbraccio

  • Ciao Alessia! tanti complimenti! sei sempre splendida e solare!! ieri ho ammirato il rossetto che avevi in trasmissione, ti donava tantissimo ed era molto particolare… mi potresti dire che rossetto era? Grazie millle!!!!!

  • Ale, oltre ad essere bellissima e simpaticissima pubblichi sempre dei topic che mi interessano da matti! ti leggo da molto tempo e trovo che i tuoi outfit siano a dir poco spettacolari! e che dire di quella maglia Versace con spalline da giacca militare o dei panta di pelle nera ?! ADORO! ti volevo solo chiedere il numero del gloss di Chanel che indossi nelle foto e se hai mai provato il blush creme, sempre di Chanel! Un bacione, sei tu il vero spettacolo!

  • cara Alessia, non capisco come mai quando ti viene mossa una critica è difficile poi vederle pubblicate (a me è successo due volte). sei una persona spontanea e sicuramente decidi tu cosa pubblicare e cosa no. ma dispiace sapere che anche se il mio commento su l’isola non era pertinente all’articolo sui prodotti di bellezza, hai pubblicato quello di Gianluca che ti rincuora per l’esito non proprio felice della prima puntata. pensavo che sapessi accettare anche i commenti non sempre adoranti. perché sei una persona intelligente. E sapere che qualcuno -anche da chi non conta nulla come me possa veder pubblicato – oltre a farti i complimenti per i tuoi vestiti (io sono all’antica outfit non mi piace) – possa veder pubblicato il proprio misero parere sulla tua conduzione di un programma non toglie nulla alla tua simpatia e crescita professionale. credo questo sia l’ultima volta che ti seguo (tanto non penso che una in meno faccia la differenza) .

Leave A Comment

Your email address will not be published.