Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Si avvicina San Valentino…

Condividi:

Eccomi Pinelle!!! San Valentino si avvicina e, cade proprio di sabato sera, voi come lo festeggerete? Avete già deciso?
Nel frattempo, maschietti all’ascolto… questo post è più per voi oggi, perché ho deciso di darvi delle idee per stupire le mie speciali Pinelle… quindi orecchie e occhi ben aperti!!! 😀

Iniziamo da un bellissimo orecchino di Rossella Catapano, questo che vedete nella foto è in oro rosa e ha una barchetta come ciondolo! In perfetto tema Isola… ehehhehe

Una cosa che a me piace ricevere, in queste occasioni, sono i prodotti di bellezza o quelli per la cura del nostro corpo. Oggi ho scelto per voi, Olio Straordinario, una nuova crema di L’Oréal Paris, a base di oli essenziali e gelsomino bianco che nutre, distende e illumina la pelle! Perfetta per ogni età!

Passiamo poi alle scarpe!!! La nostra passione vero Pinelle? Ne ho scelte 3 paia molte diverse fra di loro. La prima è una sneakers di Converse tutta maculata con inserti di colore, molto comode, le avevo indossate nel look di lunedì, vi ricordate? Poi ho scelto queste All Stars particolarissime in lana bianca… troppo originali!! 😀
E poi un paio di Mou bassi, marroni con cuciture a vista in lana grigia, perfetti per tenere al caldo i piedi in inverno!

Si cambia ancora e, si passa alla nuovissima shopper maculata Marks&Angels, perfetta anche per le pinelline più giovani!

Per chi invece, vuole essere davvero sexy, ecco due completini intimi, uno rosso passione, proprio come il giorno di San Valentino e, uno più classico nero di Agent Provocateur
E poi ancora… ho trovato queste stupende infradito di Valentino Garavani by Havaianas, una capsule collection alla moda e davvero straordinaria! Quelle borchiette sono davvero trendy!

Ma vogliamo lasciare i Pinelli proprio a bocca asciutta??? Ma nooo ho scelto un regalo anche per voi!!! Dior Homme Intense, un profumo buonissimo perfetto per i nostri ragazzi!

Io ancora non ho deciso come festeggiare Pinelle… mi date voi qualche suggerimento?? Un bacioneeee

IMG_3004
loreal-ok
IMG_2996
IMG_2979
IMG_2990
IMG_3017
Agent
IMG_2965
IMG_3011

Questo articolo ha 49 commenti.

  1. Nicoleta

    Bellissime queste idee regalo ! Le converse sono super! Bacione Ale

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehehhe Eni.. noi donne siamo tremende!!! Nel senso buono ovviamente! 😉
      Un bacioneeee

    2. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahaah BRAVA Eni!!! un bacione e buon inizio settimana!!!!!!

  2. luna rossi

    Ciao Ale,per me San Valentino e’una festa particolarmente speciale,festeggio compleanno,onomastico (uso un nickname per motivi di lavoro) e festa degli innamorati..ho sempre amato questo giorno dedicato all’amore anche se .quest’anno sara’Dun po’triste…da pochi giorni ho perso il.mio papa’….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Forza Luna… hai comunque tanto da “festeggiare” e lui sarà sempre con te! non è facile lo so…ti abbraccio tanto tanto tanto! un bacione grande!

      1. luna rossi

        Grazie davvero di cuore.

  3. Giadina

    Pinellaaaaaaa!! Ore 14:00 del giorno di San Valentino abbiamo il decollo per Santo Domingo… Non vedo l’ora! Ho bisogno di caldo e di rigenerarmi! Non sarò poi così lontana dalla tua Isola 😉 per quanto riguarda le tue idee-regalo…. Beh, le all star di lana, per me, vincono su tutto! Le ho viste giusto l’altro giorno in un negozio e ho pensato di regalarmele visto che prima di San Valentino c’è il mio compleanno 😉 vedremo se per caso qualcuno coglie il sasso lanciato 😀 buon weekend pinella e bentornata nella Milano innevata 🙂 un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Giadina, direi ottimo regalo di compleanno!! ehehehe E che dire del vostro viaggio… STUPENDOOOO!!
      Buona vacanza!!!!!! un bacioneeee

  4. Carlotta

    Per San Valentino qualche giorno di ferie io, il mio dolce due terzi, i nostri due bimbi e un po’ di neve in montagna….non vedo l’ora!!!!!
    Un abbraccio fortissimo Ale!!!!!!
    ps tra i regali vorrei sicuramente provare la crema ….ora ci penso ….ciaaooooooooo

Lascia un commento