La Pinella

la pinella

Un tocco di rosso per accendere la passione!

Buongiorno Pinelle!! Finalmente è venerdì!!!
Siete pronte per questo weekend di San Valentino? Dai commenti che mi avete lasciato e che ho letto, sono certa che sarà una bellissima serata per tutte voi…. Poi mi racconterete!! 🙂

Oggi ho deciso di mostrarvi questo look perché secondo me, è un outfit comodo e semplice, ma con dei dettagli raffinati che lo rendono molto originale.
Partiamo dalla tshirt bianca di IRO, molto basic ma con quel particolare sul fianco un po’ punk rock che non mi dispiace affatto e che nei miei look non manca mai! Sopra ho indossato un maglione nero classico, molto caldo di Biarritz cashmere abbinato a dei pantaloni skinny in pelle che sembrano quasi leggins di Curente Elliot,  e ad un cappottino dalla fantasia tartan bianca e nera di Only. I miei intramontabili boots neri di Ash, comodi e ideali per queste giornate in cui il sole si fa vedere un po’ troppo poco e ahimé piove parecchio!

Ma ora arriva il bello… Dato che il look è praticamente un total black, ho scelto una borsa rossa fuoco di Saddlers Unions avec K Way una capsule collection molto divertente che abbina il nylon plus delle classiche giacche a vento (di K-way) al cuoio lavorato a mano di Saddlers Unions.

Tutto questo per accendere la mia giornata e darvi un segnale di passione e d’amore per la festa degli innamorati che sta arrivando!!! Baci grandi!

IMG_3740
IMG_3741
foto-1
IMG_3744
IMG_3752
IMG_3754
IMG_3762
IMG_3753
foto-3
IMG_3751
foto-2
IMG_3749

Tshirt: IRO
Maglia: Biarritz Cashmere
Pantaloni: Current Elliot
Giaccone: Only
Boots: Ash
Borsa: Saddlers Union avec K Way

FacebookTwitterGoogle+Pinterest252
33 Discussions on
“Un tocco di rosso per accendere la passione!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.