La Pinella

la pinella

Piccoli trucchi per le gambe!

Ciao Pinelle, oggi voglio parlarvi di qualche piccolo trucco per dare luce e risalto alle gambe!

Il lunedì lo sapete, per me significa diretta tv. Spesso in trasmissione indosso bellissimi spacchi ampi o le mie amate minigonne, quindi le gambe sono decisamente ben in vista! Perciò, quale occasione migliore di questa, per svelarvi un altro trucco di bellezza?!

Partiamo subito allora, la prima cosa che vi consiglio, è di usare quotidianamente, meglio se subito dopo la doccia, una buona crema idratante per il corpo. Io sto utilizzando l’Ideal Body di Vichy, un Latte Siero che idrata, rassoda e leviga la pelle, donandole anche un colorito uniforme.

Dopo di ché, per illuminare le gambe, abbiamo tre diverse opzioni! La prima è il balsamo profumato Bathina Body So Fine di Benefit. Si applica con la spugnetta che trovate all’interno della confezione, schiarisce leggermente la pelle rendendola quasi di porcellana, illuminandola e rendendone uniforme il colorito! Potete anche pensare di usarla per il decolleté! 😉

Seconda possibilità, on l’Olio sempre della linea Ideal Body di VichyNonostante sia un olio non è unto… ANZI! Lascia la pelle “lucida” ma asciutta e opacizzata, nutrendo davvero la pelle! E’ arricchito di oli essenziali, di vitamina E antiossidante e di Omega 3 e 6 che aiutano a rinforzare la barriera difensiva delle pelle!

Terza soluzione, lo Skin deep golden elixir di thisworks, un siero dalla tonalità dorata, per idratare, colorare e migliorare la pelle! Contiene aloe vera, camomilla, rosa e patchouli che gli donano una profumazione irresistibile! Ideale sia quando abbiamo già un po’ di abbronzatura, perché ci aiuta a uniformare il colorito, sia per quando inizieremo a togliere le calze e la nostra pelle avrà bisogno di un tocco di colore dopo il lungo inverno!
Allora che ne dite? Siete soddisfatte dei miei consigli?

Pinelle, vi mando un bacione enorme e, ovviamente, vi aspetto questa sera su Canale 5 alle 21.15 per la diretta dell’Isola dei famosi!! E MI RACCOMANDO!!! Non dimenticatevi di inviarmi le foto del vostro gruppo d’ascolto! Le stiamo raccogliendo tutte per il prossimo post!!

A questa sera e… DAJE TODOSSSSS!!!

IMG_3845
IMG_3837
IMG_3843
IMG_3842
IMG_3841
IMG_3839
IMG_3838
IMG_3844
IMG_3840

FacebookTwitterGoogle+Pinterest187
45 Discussions on
“Piccoli trucchi per le gambe!”
  • Ciao Ale, sei sempre favolosa!
    ricollegandomi al post sulle gambe volevo chiederti cosa fai per averle sempre così perfette e che prodotti usi per l’odiata cellulite… =(
    un bacione.
    Lauretta

  • Ciao Alessia, grazie per i bellissimi consigli che dai giornalmente a noi donne! Io al momento ti seguo dall’Australia e stavo cercando di acquistare online la crema di Vichy per le gambe ma sto facendo fatica a reperirla :(, tu hai qualche consiglio da darmi su magari qualche shop online ben fornito? Grazie mille, xx, S.

  • Ciao Alessia, grazie per i bellissimi consigli che dai tutti i giorni a noi donne. Io al momento ti seguo dall’Australia e stavo cercando di comprare online la crema di Vichy per le gambe, ma sembra impossibile. Hai qualche consiglio da darmi su dove reperirla? grazieeee un bacione! 😉

Leave A Comment

Your email address will not be published.