Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Doppio look… in lungo!

Condividi:

Pinelle!!! Voi come avete trascorso il weekend?
Io come ogni fine settimana, sono arrivata a Milano sabato pomeriggio per le prove della nuova puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera. Tra gli spostamenti e le tante ore in studio, riesco, ogni tanto, a godermi la città per qualche ora. Tempo permettendo ovviamente… Ieri il sole è spuntato proprio quando stavamo andando a Cologno!! ARGH!!!

Tra poco tornerò di nuovo in redazione, ma prima volevo farvi vedere qualche foto di questo doppio outfit in lungo!!! 🙂 Vi mancavano i miei doppi look Pinelle?? A me si!!! ehehhehe Quello di oggi è un look quasi total black, il tocco di colore lo danno le due bellissime borse che vedrete nelle foto.

Una nota di risalto però, va data subito a questo abito lungo di Nika Love, romantico e dark allo stesso tempo. Forse in alcuni dettagli anche un po’ retrò come stile, ma nell’insieme io lo trovo pazzesco! Ho voluto sottolineare il punto vita con una cintura a fascia alta, che ho tenuto in entrambe le versioni del look. E’ di Alexander McQueen, sempre nera con una bella fibbia dorata che risalta benissimo!
Nella versione più sportiva ho utilizzato dei boots di Janet & Janet molto comodi, mentre sopra ho indossato uno smanicato in pelliccia ecologica di L’Aura con un bel bottone in strass! La borsa, grande e capiente per il giorno di Guema Barnaba tutta Made in Italy, è in pelle nera con un inserto pitonato bluette, un abbinamento di colore a mio parere bellissimo!!!

Passiamo alla versione elegante… Stesso abito, stessa cintura e smanicato, ma ai piedi dei sandali altissimi di Ruthie Davis, li avrete già visti in altri post perché mi piacciono sempre molto e, sono una garanzia di fascino! Ho cambiato anche la borsa ovviamente scegliendo questa pochette, sempre di Guema Barnaba bianca con i dettagli neri, la trovo davvero originale e femminile!
Come vede nelle foto ci sono le solite incursioni di Mia e, questa volta anche di Tommy che stava uscendo con i suoi amici.  Non si può mai stare tranquilli!! ehehhee
Un bacione pinelle!! Vi aspetto questa sera mi raccomando e, mandatemi tante foto dei vostri gruppi d’ascolto!!!

IMG_3872
IMG_3873
IMG_3876
IMG_3877
IMG_3879
IMG_3878
IMG_3875
IMG_3874
IMG_3857
IMG_3859
IMG_3861
IMG_3865
IMG_3862
IMG_3863
IMG_3866
IMG_3860
IMG_3867
IMG_3880
IMG_3864
IMG_3869
IMG_3870
IMG_3871

Abito: Nika Love

nella versione sportiva
Boots: Janet Janet
Gilet: L’Aura
Borsa: Guema Barnaba

nella versione elegante
Sandali: Ruthie Davis
Pochette: Guema Barnaba
Cintura: Alexander McQueen

Questo articolo ha 56 commenti.

  1. Fabiolapaladini

    Ale sei sempre bellissima ieri sera siete stati favolosi non ricordo da quanto tempo non rido così di cuore e ora ne avevo davvero bisogno dajeeeeeeee

  2. aLettareds

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bella con questo nero, in lungo! Devo dire che sempre ti ho detto di preferti genere “matta a colori” (passami il termine…ahahhaa) ma in queste foto e anche il look dell’isola molto nero bianco….si si si …stai benissimoooooooooooooooo!!!
    Ieri sera mi sono divertita molto….è stata una puntata esilarante…..tutto molto fresco e tu ormai hai spiccato un volo a piu’ non posso! bravaaaa!!!!
    aletta Love U….
    ps: il rossetto che avevi ti stava da dio….grande SABRINA!!!!!BACETTO A CLAUDIA!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Alettaaaaaaa!!! ahahahahah ogni tanto ci vuole anche un po’ di nero!!! grazie grazieeee.. bacio da me e Cla!

      1. Laura

        Stupenda!!!!!! Che smalto hai in questo post e in ultima diretta isola di ieri?!?marca e n?!?grazie!!!!!!baci!!!!!

  3. Veronica

    Ciao Alessia, ci avete fatto morire dal ridere tue Mara nella puntata di ieri sera…le è scappato dell’Isla desnuda…
    tu strepitosa!!!ma era una tuta/jumpsuite? meravigliosa!
    p.s. sappi che non sono amante dell’Isola dei famosi come trasmissione…ma tu come presentatrice sei FANTASTICA: simpatica, spontanea, fresca, ti adoriamo!!!
    vero

  4. Fulvio Dell

    Alessia, ti volevo fare i complimenti per come hai gestito la puntata dell’Isola di ieri.
    Sei stata molto criticata all’inizio di quest’avventura, anche in modo pretestuoso, ma ieri avevi una marcia in più, sei diventata più padrona del palco e hai gestito al meglio i numerosi imprevisti con piglio fermo e semplicità.
    Secondo me la giusta direzione è quella di farti valere, perchè in fin dei conti sei tu la padrona di casa, osa, osa, osa!!! Brava!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      come in tutte le grandi avventure occorre far passare un po’ di tempo prima che il programma inizi a diventare davvero tuo!! grazie grazie Fulvio.. un bacio grande!

  5. Gabri91

    Ciao Ale! Puntata stupenda e te eri bellissima!! Poi inutile dirlo ma sei professionale, educata anche nelle situazioni difficili, bella, simpatica e divertente!! Sei unica Alessia!! La migliore! Un bacione grande! Gabriele

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie davvero Gabri!!! un bacione grande

Lascia un commento