Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ciao Pinelle e Pinelli!!! Come state???
Io sono tornata a Roma e sto già pensando a tanti progetti nuovi per il blog… pian piano ve ne parlerò!
Prima di raccontarvi del look di oggi, vorrei ringraziarvi per tutti i bellissimi messaggi che mi mandate costantemente! Il lunedì sera, prima della diretta scorro dal cellulare tutti i vostri commenti e mi date davvero tanta tanta carica! Grazie!!!!!
In ogni caso, martedì quando ho preso il treno per tornare a casa, a Milano pioveva… di nuovo!!!! Anche Roma però, non è da meno… abbiamo solo qualche grado in più!!! eheheh
Così ho deciso di mostrarvi questo look sui toni del fango comodo e semplice anche per quando siete in viaggio!

Partiamo dal maglione a coste sottili di IRO, è caldo, morbido e bicolor!!! I jeans invece sono di Cycle, sono della stessa tonalità del maglione, sono un pochino ampi quindi molto comodi! Gli stivali… scommetto che le Pinelle li riconosceranno a prima vista, sono di Isabel Marant… tra i miei preferiti!!! Per coprirmi e non prendere freddo durante gli spostamenti, ho indossato questo giaccone/cappottino nero antracite di Top Shop. E per finire non può mancare di certo una bella borsa capiente in cui farci stare di tutto, no? Questa, sempre color fango, è di Proenza Schouler.

Scappo pinelle… un bacione grande a tutti!!!

IMG_3710
IMG_3715
IMG_3716
IMG_3713
IMG_3714
IMG_3719
IMG_3718
IMG_3720
IMG_3721
IMG_3712
IMG_3711
dettaglio-maglione

Pantaloni: Cycle
Maglione: IRO
Giaccone: Top Shop
Borsa: Proenza Schouler
Stivali: Isabel Marant

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Francesca

    Ale non vedo l’ora di sapere questi nuovi progetti, sono troppo curiosa 🙂 🙂 Comunque lunedi sera stavi benissimo e poi la puntata mi è piaciuta molto secondo me è stata la più bella forse perchè ora si sta entrando nel vivo del gioco e si iniziano a conoscere meglio i protagonisti e poi c’è stata la gaff della zia Mara li ti sei dimostrata una conduttrice davvero bravissima e professionale non so come hai fatto a mantenere la calma ahahah
    Questo look mi color mi piace un sacco in tutto davvero top!!!!
    un bacione pinella

  2. Simon@

    Ale ben trovata! Mi piace moltissimo questo look in tutto, i colori, il taglio dei pants e la borsaaaa :)- fantastic-
    Sai che non son riuscita a prendere la Lucy Buffalo Large ? Ci son rimasta così male :)! Tempo che mi hanno risposto sul pellame – a me piacciono le pelli forti , spesse ,cuoiate quasi (proprio come la borsa che indossi in questo outfit 🙂 ) mi hanno avvertito che non era più dispo….io le uso grandi, perciò ho chiesto se c’è ancora qualcosa Lucy Large …vediamo cosa rispondono….Cmq è offerta una bella occasione , perchè i costi pieni sono un pò da capogiro almeno per me , e al 50 % almeno ci avviciniamo un pò!Poi sai che tifo il Made in Italy 🙂
    Volevo dirti anche della puntata di lunedì scorso ! Fantastici , divertenti glamour !Mi piace tanto Mara , e la sento così carina ed in sintonia con la tua dolcezza, questo modo di fare televisione con spirito giusto , pulito mi piace e tu nella tua semplicità e serietà professionale sei davvero in gamba !Ancora i ricordo al GF come rimanevi concentrata sulla scaletta durante le pause – brevissime – di pubblicità.Deve esser estenuante a fine serata, ciò richiede una grande energia !Io tifo sempre per Brice e Cecilia !Lui è davvero un uomo d’altri tempi! un vero Adamo new age! Bravissimo e bellissimo!
    Oggi sono andata lunga !Un abbraccione cara , Simon@

  3. mariella

    Ciao bellezza,
    chiedo a te perchè tanto le commesse del mio paese snob m guarderebbero storto :)))))
    Che differenza c’è tra il boyfriend jeans ed il girlfriend jeans????
    Grazie Aleeeee :)))) :*

    1. Simon@

      Ciao! mi hai incuriosito molto !Io indosso spesso i boyfriend ed ho trovato questo ! Ciao
      ‘The Girlfriend is a more feminine version of the boyfriend jean cut, so yes, you could say she’s you!’ explains TOPSHOP Jeans Buyer Keda Rich.
      ‘It’s a more classic fit – tighter and higher on the hip, with a tapered slim straight leg. Made from more ridged denim, the style is more authentic and offers a flattering shape.” Well. Now we know.
      Read more at http://www.marieclaire.co.uk/blogs/546605/so-what-exactly-are-girlfriend-jeans.html#UPvKkTtDt5RLJSKB.99

  4. FABIO

    Ciao Ale, pensando al “fango” non si ha una idea di bellezza, ma guardandolo su di te acquisisce uno splendore mai immaginato…ahahahahah….passami questa leggerezza….baci Ale, sei sempre la migliore!

Lascia un commento