Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La scarpetta di Cenerentola!

Condividi:

Ciao pinelle! Non mi aspettavate oggi vero?? Mi piace farvi qualche sorpresa ogni tanto!!!! 🙂
Non parleremo però di look, ma di un film che  tutte conoscerete e, scommetto, avrete visto e stravisto quando eravate piccole! Sto parlando di Cenerentola, il bellissimo cartone animato della Disney!!! Chi non ha amato Gas Gas e la squadra di topini a sostegno della bellissima Cenerella??
Ma… tra una decina di giorni, questa fantastica favola, sarà di nuovo in tutte le sale cinematografiche in una veste del tutto nuova e moderna.
E, c’è una sorpresa per voi, per tutte le amanti di questo film e per tutte quelle che adorano, come me, le scarpe!!!
Partecipando ad un contest alcune di voi avranno la possibilità di partecipare all’anteprima del film insieme a me l’11 marzo a Roma! Sarà un evento riservato, con alcuni amici e le mie mitiche pinelle! Se avete voglia di prendere parte insieme a me a questa anteprima, cliccate qui e scoprite come fare!
Io vi aspetto per vivere insieme a voi la magia di questo nuovo capolavoro Disney!!!

Vi lascio a qualche foto scattata l’altro giorno insieme a Mia, mentre scopriva i bellissimi gadget e, al trailer del film!!!!
Un bacio pinelle!!! Ci vediamo a Roma!!!

IMG_0694
IMG_0690
IMG_0687
IMG_0684
IMG_0471
IMG_0440
IMG_0442
IMG_0445
IMG_0451
IMG_0453
IMG_0459
IMG_0462
IMG_0465
IMG_0468

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. Francesca

    Ale una domanda ma le scarpe devono essere con il tacco o vanno bene anche senza? un bacio

  2. SARETTA

    Ciao Ale , voglio assolutamente quella maglietta!!!è la vera metafora della vita!!!hihihihihihi!!!!!devo farla vedere al mio compagno così capirà che non è che compero le scarpe così tanto per passare il tempo, ma perchè cambiano la vita……..favola della buona notte per la mia martina.sempre.tutte le sere!!!!bella l’iniziativa, ci proverei, ma da Piacenza sarei un pò scomoda…..visto che adesso sei spesso a Milano potresti organizzare qualcosa anche lì per le pinelle….
    un bacione Ale.
    Ciaoooooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahaha Saretta poi fammi sapere come ti risponde il tuo compagno! 😉 prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa…intanto mando un bacione a te e alla tua piccola principessa! grazieeee

  3. Francesca Q.

    Ciao Aleeee…. 🙂 anche io voglio quella magliettaaaaa… ahahhaha! 😉 Chissà Mia com’era felice, la porterai a vedere il film,vero? Il tuo look di ieri era bello e il rosso ti sta benissimo, dovresti indossare di più i colori come il rosso, turchese, blu senza indossare sempre il nero! 😉 La puntata di ieri è stata emozionante con tutti i parenti dei ragazzi però mi è dispiaciuto che Cecilia si sia “divisa” da Brice…erano troppo forti e simpatici insieme! Buon rientro a Roma! Besooossss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      eheheeh Francesca Mia già non vede l’ora!!! ;)grazie grazie e grazieeeeeeee tanti besos anche a te!!

  4. Francesca

    Ale mi piacerebbe tantissimo poter vedere l’anteprima insieme a te e poi cenerentola è stato il mio cartone preferito!!! Ora vado subito a vedere il regolamento e incrocio le dita per me 🙂 🙂
    un bacione pinella e grazie per queste opportunità che ci regali

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siiiiii Francescaaaa!!! incrocio le dita anche io per tee!!!!! grazie un bacione a tee!!!!

  5. Simon@

    Tesorino non potevo non partecipare! fatto con le mie splendide Latitude Femme :), stringate tacco color platino 🙂 le più preziose, le più principesche …per una come me che indossa soprattutto anfibi e sneaker ! come dire una bella prova!!!
    E così partecipo ! anche se non ci sono sui social ci provo 🙂 !!!
    Un abbraccio grande grande eppoi al volo un commento sulla puntata di ieri …hai indossato un rosso fantastico e ti sta benissimo anche quel red tone un pò più forte sulle labbra ! ssplendido LOOK mia cara!

    …ma lo sai che Giorgio proprio l’altro giorno mentre vedeva il trailer in tv mi ha chiesto di andare a vedere Cenerentola? Cucciolo !passa dagli Avengers alle Princesses …TRUE LOVE!

    A presto , baci grandi
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Simon@!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie un bacione grande al piccolo Giorgio e a te!!!! 😀

Lascia un commento