Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Jeans animalier!

Condividi:

Eccomi di nuovo Pinelle!!!
Oggi vi mostro un look in cui ho inserito un altro capo della capsulle collection di Gimbattista Valli per Seven!
Settimana scorsa vi avevo mostrato l’abito romantico e chic, dalla stampa tigrata, oggi invece tocca a questi jeans skinny leopardati!!! Del resto lo sapete ormai tutti, le stampe animalier mi fanno impazzire!!! 🙂

Devo dire che questi jeans sono si attillati, ma sono anche molto comodi perché realizzati con un morbidissimo tessuto stretch. Un pantalone che mette insieme la bellezza dei capi di alta moda, comodità e il fascino intramontabile del denim!

Li ho voluti abbinare ad una felpa grigia dalla stampa dorata di Boy London a cui ho sovrapposto uno smanicato in pelle nero di TopShop. Ai piedi dei sandali molto glamour di Loriblu neri e oro, perfetti per completare questo outfit!

Che ne dite pinelle? Abbiamo fatto un mix di stili ma il risultato ci piace!!
Baciiiiii

L-alessia-2
L-alessia-4
L-alessia-5
L-alessia-7
L-alessia-8
L-alessia-9
L-alessia-10
L-alessia-12
L-alessia-14
L-alessia-15
alessia-17-l
alessia-18-l

Scarpe: Loriblu
Gilet: Topshop
Jeans: Giambattista Valli for Seven (for all mankind)
Felpa: Boy London

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. rachele

    complimenti Alessia sei sempre il top ., io sto rivalutando di nuovo lo stile animalier e leopardato ,pero’ sta di fatto che sono un po’ pienotta sulle gambe e mi si vedono molte le forme.,bhe che dire a te sta bene tutto,un bacione daje todos ti seguo sempre in ogni programmi che fai,continua sempre cosi ,metti l’allegria in tutto un bacio grande buona fortuna per tutto!! un’ultima cosa sei mai venuta a napoli??se vieni e organizzi un incontro io verrei con piacere anche solo per una foto!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooo Racheleeee a Napoli certo che ci sono stata l’adoro! Appena riusciamo dobbiamo riorganizzare i nostri incontri! un bacione e grazie!!

  2. Luca

    Ciao Ale non si è saputo nulla del concorso sulla scarpetta di Cenerentola! Trovata pubblicitaria per lanciare il film e convincere le persone a parlarne per nulla? Non sono state pubblicate ne le foto ne i nomi dei vincitori!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Luca, i vincitori vengono contattati in privato. L’anteprima è stata fatta l’11 e nei prossimi giorni vedrete qualche foto proprio qui sul blog! Basta avere un po’ di pazienza… un abbraccio!

  3. aLettareds

    Ale tesoro bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Leggo quello che scrivi, ti vedo in tv (sempre super e Rocco for president!!!) e vedo foto su instagram ma mannaggia in questi gg neanche mezzo minuto per commentare.
    Ora eccomi, pausa caffè mi son detto “fammi mandare un salutino alla nostra Pinella!
    Allora il look animalier sai che me l hai fatto amare tu, e ho contagiato anche la mia piccola 🙂
    super super complimenti per i capelli!!! Mi piace troppo questo caschetto lungo…è cosi’ chic!!!
    un bacio giganteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    aletta
    ps: ma l’aperitivo romano tra pinella è proprio saltato for ever??? no ehhhhhhhh!!! Super baci a Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alettaaaaaaaaaaa ti rimando il salutino… VIVA L’ANIMALIER!! eheheheh!!!! ora proveremo ad organizzare qualcosa!!!! tanti baci da me e Claudia!!!!!

  4. Claudietta

    Ciao Aleee! Finalmente riesco a scriverti.. 😉 anche io adoro le stampe animalier. .perciò che dire..sei perfetta!! Ps. .il vestito di lunedì. … bellissimo!!! Baci baci

  5. Francesca

    Ale mi mancavano i tuoi look animalier che mi piacciono tantissimo e anche questo è approvato in pieno 🙂 🙂
    Lunedi la puntata dell’isola è stata fantastica, mi sono fatta un sacco di risate, tu Mara e Alfonso siete un trio spettacolare 🙂 🙂
    un bacione pinella

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehehe Grazie Francescaaaa!!!!!!!! un bacionee 😉

Lascia un commento