Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tra favola e realtà: #lascarpettadicenerentola

Condividi:

Eccomi Pinelle!!!
Oggi vi mostro qualche foto dell’anteprima di Cenerentola di mercoledì scorso a Roma. Vi ricordate? Vi avevo invitato a partecipare al contest per poter assistere, insieme a me, alla proiezione del film! E, sono davvero molto contenta perché, tra le vincitrici, ho riconosciuto subito alcune delle “mie” fedelissime pinelle!! C’era Marianna, la riconoscete nelle foto dalla scarpa targata “LaPinella”, che lei stessa si è disegnata! Mi segue da sempre e io le dico sempre che è come se fosse mia nipote! E la mitica Simon@ con cui spesso chiacchiero qui sul blog e che era venuta a trovarmi anche al GF!!!!
Ma, facciamo un passo indietro…

L’anteprima si è svolta alla Casa del Cinema di Roma, all’interno di Villa Borghese. Io ho portato ovviamente Mia, che gioca a fare la principessa praticamente da sempre! Ho organizzato un piccolo pulmino per noi e alcune amiche e amichette che ci hanno accompagnato! L’originale cartone animato della Disney credo non abbia bisogno di presentazione: chi non conosce Cenerella, la tremenda matrigna, le antipatiche sorellastre e la dolcissima Fata Madrina? E, questo nuovo film, diretto da Kenneth Branagh per la Disney, è una rivisitazione del celebre cartone ovviamente in chiave moderna, ma si preannunciava altrettanto fabiesco e magico… e infatti ci ha fatto davvero sognare! Moderno, romantico, è davvero una fiaba senza tempo per grandi e piccini!!!

Dopo la proiezione, per i bimbi è stato allestito un piccolo buffet, hanno giocato con i gadget del film e noi Pinelle siamo riuscite a farci qualche foto e qualche selfie!!! 🙂
E’ stato un pomeriggio bellissimo!!!
Grazie a tutte!

PS: io ovviamente vi aspetto questa sera per la penultima puntata dell’Isola dei Famosi!!! 😉

IMG_3470
IMG_3475
IMG_3473
IMG_3485
IMG_3512
IMG_3555
IMG_3557
IMG_3564
IMG_3594
IMG_3602
IMG_3613
IMG_3635
IMG_3618
IMG_3605
IMG_3632
CEN-mia
IMG_3608
IMG_3607
Pantaloni: Isabel Marant
Scarpe: Valentino
Maglione: TopShop
Poncho: TopShop
Borsa: Chanel
Orecchino: Rossella Catapano

Questo articolo ha 36 commenti.

  1. marianna Nipote

    Grazie Ale per la bellissima giornata trascorsa insieme e per tutto quello che mi hai trasmetto in 15 anni di amicizia. Sei per me come una sorella maggiore.
    Sisterhood !
    ♡ Mi hai insegnato a praticare l’Allegria con le persone che incontro sul mio cammino.
    Mi hai insegnato che con le “pietre” ed i “mattoni” che la gente ci tira addosso possiamo costruire una fortezza, il nostro carattere.
    Mi hai insegnato a credere nelle cose che faccio, qualunque esse siano.
    Mi hai insegnato a fare le sorprese piú pazze del mondo.
    A te, che sai essere piú di tutto la mamma dolce e profumata di Tato e Mia ♡
    A noi ♡♡♡ e alle nostre risate bambine♡♡
    IN BOCCA AL LUPO PER LA DIRETTA…..

  2. Rosario

    Grazie per la risposta Alessia 🙂

  3. Alex

    Ciao Aleee!
    Queste foto sono bellissime…sono sicuro che avete passato una splendida giornata! Cenerentola è un grande classico,e questo film non fa che confermare che l’amore per le favole non tramonterà mai;non a caso sta avendo un grandissimo successo…
    Stasera c’è la seminifale dell’Isola! è Incredibile come questa avventura stia già per terminare purtroppo,ma tutte le cose belle hanno un inizio e una fine!:D Sono molto curioso di conoscere i finalisti di questa grande edizione dell’Isola,di cui veramente tutti parlano! Sarà una puntata scoppiettante,ricca di colpi di scena ne sono sicuro. Rinnovo come ogni settimana il mio in bocca al lupo!!
    Mi piacerebbe molto se salutassi il blog con cui ogni settimana seguiamo L’Isola con grandissimo affetto e con più di 2000 commenti,il BubinoBlog! Un abbraccio e Daje Todooos!

  4. PinellaChePassione

    che dire alessia, che tra favole e realtà tu sei la mia favola.. peccato solo che non sei anche la mia realtà <3

  5. Melania

    che belle e quanta invidia .. Mia è pr una piccola Pinella sempre bellissima bè la sua mamma è la Pinella in persona 🙂 🙂 non poteva che essere così.
    Trovo bellissimo il colore dei pantaloni eeee il poncho bè andava tantissimo vedi sei avanti te lo dico sempre.
    Un bacione Ale e buona settimana

    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie Mel!!!!
      ti mando un bacio enorme!! buona settimana anche a te!!!

Lascia un commento