Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Trench e Jeans!

Condividi:

Eccomi Pinelle!!!
Come state? Siete contenti delle vincitrici di questa edizione dell’Isola? Io si moltissimo… facevo il tifo proprio per loro!! Ci tenevo a ringraziarvi tutti perché ci avete seguito in tantissimi!

Ma torniamo al blog… e al look che vi mostro oggi, primaverile, molto semplice e alla moda, perfetto per le mamme sprint, ma non solo! In un pomeriggio di lavoro, sono corsa a prendere Mia all’asilo e, questi scatti, sono proprio stati fatti in quel momento!

Per prima cosa vorrei partire da questo trench… color biscotto di cui mi sono innamorata subito. E’ di TopShop e tutte le mie amiche quando lo dico rimangono incredule perché sembra quasi un capo firmato… invece finalmente è un bel low cost!!
Sotto ho scelto un maglione in cotone color carta da zucchero di America Vintage e dei jeans skinny semplici che sicuramente avrete anche voi nel vostro armadio! Ai piedi le mie comodissime sneakers Voile Blanche, moderne, colorate e alla moda grazie anche al mix di tessuti tecnici e pelle!
Per finire la Lucy bluette della nuova linea Marks&Angels tutta borchie e catene, in cui ho infilato anche la merenda per Mia, perché quando esce da scuola ha sempre un gran sonno, ma anche una grande fame!!!
Vi devo svelare poi un altro piccolo segreto… ogni volta che scendo di casa per prendere la macchina, passo i successivi 10 minuti a cercarla per tutta la Via perché, puntualmente, non mi ricordo dove l’ho parcheggiata!!! Ditemi che succede anche a voi… e che è normale!!! 😀

Baci a tuttiiiii!!

Asilo IMG_6823
Asilo IMG_6826
Asilo IMG_6828
Asilo IMG_6800
Asilo IMG_6799
Asilo IMG_6797
Asilo-IMG_6795
Asilo IMG_6848
Asilo IMG_6849
Asilo IMG_6858
Asilo IMG_6859
Asilo IMG_6869
Asilo IMG_6829
Asilo IMG_6832
Asilo IMG_6830
Asilo IMG_6803
Jeans: Rag&Bone
Maglione: American Vintage
Scarpe: Voile Blanche
Borsa: Marks&Angels
Trench: TopShop
Orecchino: Barbara Biffoli

Questo articolo ha 68 commenti.

  1. merylu

    Ale i mie commenti escono sempre a metà uffa…. Riproviamoci, questo look mi piace moltissimo pratico e comodo ,e speriamo sia di buon auspicio, visto il tempo… Approfitto x farti i complimenti x l isola “naturalmente ” sei stata un ottima padrona di casa, e ch dire del vestito che hai indossato x la finale …dalle mie parti si dice “hai fatt turnà a vist , e cecat”..( i ciechi hanno riacquistato la vista ) stupenda… E naturalmente ti mando tanti tanti bacini

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahaha grazie Meryluu!!!! è uscito tutto il commento questa volta no? grazie per i complimenti e naturalmente ti rimando tanti baci!!! a prestooo

  2. Simon@

    Bentrovata Alessi@!!! Contentissima per l’Isola , sei stata fantastica , i miei sentiti complimenti per Te e lo staff ed io così sorpresa il mio pronostico si è realizzato , te lo avevo scritto qui !Bellissima la famiglia di Rocco e Brice così grande alto…davvero un bene prezioso per la sua Elena!
    veniamo a noi, outfit delizioso, semplice, c’è tutto ed è confortevole per tutte noi! si adatta bene ad ogni figura ;).Il trench è il must per questo periodo anche se con la pioggia torrenziale di oggi non si direbbe…:( ma sarà primavera! ….ti conforto anche io con la macchina ….è un gesto automatico ! a me succede invece nei parcheggioni dei centri commerciali, per non smarrirmi mi segno sempre il posto!:)
    Un caro abbraccio , Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      è verooo tu lo avevi predetto!!!!!! ahahaaha grazie per il conforto Simon@!!;) a presto e un bacioneeeeeee!!!!!

  3. Claudietta

    Ciao Ale!! Che super puntatona. . Contenta per le vincitrici!
    Comunque passiamo alll’outfit….è praticamente quello che indosso nel quotidiano! Carinissime le scarpe!!!
    Un bacione grande!
    Ciao Simon@ baci baci

    1. Simon@

      Ciao Claudietta ! è sempre un piacere ! spero tutto ti vada alla grande ..e ad ogni modo …il ns mantra ormai è Daje tutta 🙂
      Bacioni e grazie del pensiero! Simon@

    2. Avatar photo
      LaPinella

      brava Claudietta… è un look davvero comodo!!!! tanti baciiiiiiiiii e grazieeeeeeee

  4. antela

    Ciao Ale !
    Mi piace molto questo casual outfit, non parlo solo dello stile ma anche del colore e del tessuto.
    Bella scelta!
    A volte la semplicità è più bella.
    KISS!
    http://blamod.wordpress.com

    1. Avatar photo
      LaPinella

      la semplicità ripaga sempre Antela! 😉 grazie e un bacione!!

  5. consuelo

    scarpe stupende e tu.. SEMPRE TOP!!

Lascia un commento