La Pinella

la pinella

Dance with Me!

Ciao Pinelle, finalmente siamo alle porte di un nuovo weekend! E, da domani, sembra anche che il sole arriverà praticamente ovunque!! Evviva!

Il look che vi mostro oggi è un po’ “alternativo”. Ho voluto indossare una bellissima gonna a ruota nera di Byblos, piena di dettagli a rete tra una piega e l’altra! In questi ultimi anni va molto di moda questa forma per le gonne, ma spesso io mi sono trovata in difficoltà sull’abbinamento delle scarpe che non siano i classici tacchi alti!
Quest’inverno, in tante collezioni, le ho viste abbinate agli anfibi, creando così una contrapposizione di stile tra l’eleganza della gonna e il lato rock delle scarpe, che mi è subito piaciuto! Ma, dato che la bella stagione è ormai alle porte, io oggi ho voluto indossarla con un bellissimo paio di infradito alla schiava, nere, di Isabel Marant dai dettagli borchiati!

Sopra ho abbinato una semplice canottina bianca di James Perse e, una camicia in jeans dai toni chiari, di Mango, annodata in vita come si faceva negli anni ’80!

Che ne dite Pinelle? A me questo mix è piaciuto moltissimo, voi cosa ne pensate?
Baci a tutti e buon weekend!!!

PS: Ovviamente io mi sono scatenata, lo vedete nelle foto… continuavo a girare su me stessa giocando e ballando, queste gonne sembrano fatte apposta per questo!! 🙂

IMG_6924
IMG_6936
IMG_6945
IMG_6928
IMG_6930
IMG_6932
IMG_6936
IMG_6938
IMG_6950
IMG_6952
IMG_6955
IMG_6956
IMG_6948
Gonna: Byblos
Canotta: James Perse
Camicia Jeans: Mango
Sandali: Isabel Marant

FacebookTwitterGoogle+Pinterest127
46 Discussions on
“Dance with Me!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.