Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Dance with Me!

Condividi:

Ciao Pinelle, finalmente siamo alle porte di un nuovo weekend! E, da domani, sembra anche che il sole arriverà praticamente ovunque!! Evviva!

Il look che vi mostro oggi è un po’ “alternativo”. Ho voluto indossare una bellissima gonna a ruota nera di Byblos, piena di dettagli a rete tra una piega e l’altra! In questi ultimi anni va molto di moda questa forma per le gonne, ma spesso io mi sono trovata in difficoltà sull’abbinamento delle scarpe che non siano i classici tacchi alti!
Quest’inverno, in tante collezioni, le ho viste abbinate agli anfibi, creando così una contrapposizione di stile tra l’eleganza della gonna e il lato rock delle scarpe, che mi è subito piaciuto! Ma, dato che la bella stagione è ormai alle porte, io oggi ho voluto indossarla con un bellissimo paio di infradito alla schiava, nere, di Isabel Marant dai dettagli borchiati!

Sopra ho abbinato una semplice canottina bianca di James Perse e, una camicia in jeans dai toni chiari, di Mango, annodata in vita come si faceva negli anni ’80!

Che ne dite Pinelle? A me questo mix è piaciuto moltissimo, voi cosa ne pensate?
Baci a tutti e buon weekend!!!

PS: Ovviamente io mi sono scatenata, lo vedete nelle foto… continuavo a girare su me stessa giocando e ballando, queste gonne sembrano fatte apposta per questo!! 🙂

IMG_6924
IMG_6936
IMG_6945
IMG_6928
IMG_6930
IMG_6932
IMG_6936
IMG_6938
IMG_6950
IMG_6952
IMG_6955
IMG_6956
IMG_6948
Gonna: Byblos
Canotta: James Perse
Camicia Jeans: Mango
Sandali: Isabel Marant

Questo articolo ha 46 commenti.

  1. Valentina

    Alessia, seguo il tuo blog da poco tempo e, non posso più farne a meno! Eheh
    Mi piace molto il tuo stile e gli abbinamenti che crei. Troppo forte questa gonna stile dirty dancing, esalta soprattutto le pose delle foto, in particolare quella di spalle con il piedino alzato! 🙂
    Aspetto nuovi look primaverili (finalmente) …buon week end e riposati!!! Besitos

    1. Avatar photo
      LaPinella

      BENVENUTA VALENTINA!!!! dai che con la primavera e l’estate ci possiamo sbizzarrire… eheheh!! 😉 un bacio e a presto!!! grazieeee

  2. michi

    Ciao Ale!La gonna è uno spettacolo….prima del parto portavo un saco di gonne così…poi con l’allattamento sono un pò ingrassata e non mi ci vedo bene per ora….ma per questa estate speriamo di ritornare al mio peso….bellissimo l’abbinamento con la camicia!
    Un bacione e buon week end!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma AUGURII Michi!!!! vedrai che tornerai in ottima formaaaa!!! un bacioneeeeeee

  3. Veronica

    Ciao Ale,finalmente una giornata di sole ed anche le prox dovrebbero promettere bene…speriamo!!!!Bella la gonna di questo post e non mi dispiace nemmeno l’abbinamento con i sandali alla schiava.
    Un bacione e buon week end
    P.s Curiosità mia,ma ogni tanto ci immagini ?nel senso ,a furia di leggerci ti sei fatta un’idea su noi pinelle?so che alcune le hai conosciute dal vivo….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Certo che vi immagino, nella mia testa lo faccio sempre specie se vi ritrovo spesso tra i commenti di un post!! alcune di voi ho avuto modo di conoscerle e presto cercheremo di fare conoscenza tutte…;) grazie Veronica, buon inizio settimana!!!

  4. Sara

    Ciao Alessia, bellissimo questo look! Indosso spesso vestiti e gonne ma sebbene adori le gonne a ruota non le indosso mai perchè non mi ci so vedere e soprattutto anch’io non so mai che scarpe abbinare 🙂
    Un bacio!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Provala in qualche calda serata primaverile o quest’estate con dei bei boots sotto… te ne innamorerai!!! 😉 un bacio grande Sara!!!!!

Lascia un commento