Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rientro a Roma

Condividi:

Ciao Pinelle!
Lunedì sono rientrata a Roma e, fortunatamente il caldo mi ha accolta a braccia aperte! Che bellezza la primavera!
A casa stiamo ancora finendo i lavori per ampliare la camera di Tommy, quindi regna ancora un po’ il caos, ma dopo Pasqua finalmente sarà tutto completato e potremo ritornare alla normalità! Voi che programmi avete per questo weekend di festa?

Oggi vi mostro un look decisamente “leggero”, semplice, ma non scontato, che potete caratterizzare con gli accessori che più vi piacciono. Si parte dal classico e comodissimo jeans, il mio è di Rag&Bone con dei dettagli sfilacciati o leggermente strappati. Alla caviglia sono stretti, ma io ho voluto fare un piccolo risvolto per poterli far cader meglio sulla scarpa. Per una volta invertiamo l’ordine di descrizione… il sandalo di Vic Matié, è in pelle scamosciata dal colore chiaro che richiama la tonalità del top in seta con pizzo di Mes De Moiselles che cade a pennello e lascia intravedere un pochino la pancia! 😉
Sopra ho indossato una giacca in pelle di un verde scuro dal taglio morbido di Alysi,  con cerniere anche sulle maniche che a me piace sempre portare con qualche risvolto in maniera più sportiva e disinvolta.
Ho scelto poi la borsa Céline, dalla formai ormai famosissima e, che ho noleggiato per una settimana sul sito della mia amica Gaia, borse in affitto. Ve lo ricordate?
Ho poi completato il tutto con pochi accessori, l’anello di Balangandas, l’orecchino di Rossella Catapano a forma di stella e, gli occhiali dalle lenti colorate gialle di Alsteca!

Che ve ne pare del risultato? Baci a tutti!!

BA-alessia-61
BA-alessia-63
BA-alessia-65
BA-alessia-68
BA-alessia-72
BA-alessia-73
BA-alessia-74
BA-alessia-75
BA-alessia-76
BA-alessia-77
BA-alessia-79
BA-alessia-82
BA-alessia-92
BA-alessia-90
BA-alessia-103
BA-alessia-87
BA-alessia-88
Top: Mes De Moiselles
Giacca in pelle: Alysi
Jeans: Rag&Bone
Scarpe: Vic Matié
Anello: Balangandas
Occhiali: Alsteca
Orecchino: Rossella Catapano
Borsa: Céline

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ciao Ale! ADORO QUESTO LOOK! Mi rispecchia moltissimo.. casual ma sexy!
    La borsa.. che te lo dico a fare???? E’ stra top.. sono andata sul sito di borse in affitto perché a maggio ben due matrimoni uno vicino all’altro e potrei scegliermi una bella borsa da noleggiare per fare un figurone! 😀
    Io ho una passione sfrenata per le borse, pensa che mia mamma, mia sorella e le mie più care amiche passano sempre dal mio armadio per un evento importante! “isa, non so che borsa abbinarci!” e io arrivo :D. Ad ognuna la sua passione :D.
    Immagino che la tua vacanza romantica sia andata benissimo.. io ho festeggiato ieri 5anni con il mio fidanzato e tra poco partiamo anche noi.. che bello viaggiare!
    Ti bacio!!!!
    IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow Isabella allora auguriii a te e al tuo lui!! dove ve ne andate di bello? l’idea di sfoggiare una super borsa per i due matrimoni direi che è perfetta.. figurone garantito!! ti mando un bacio anche io!!! e grazieeeeeeee, buona Pasqua!!!!!

  2. Valentina

    Ciao Alessia,
    Complimenti per questo tuo outfit! Il giubbino ha un taglio davvero particolare e le scarpe sono favolose , soprattutto il colore è molto bello!

  3. Claudio

    Quella Celine è proprio un gioiellino, ma la preferita di mia mamma è la Prada. Non so se hai mai avuto occasione di vedere Scandal (una serie televisiva che negli Stati Uniti sta facendo il botto da tre anni a questa parte), ma la protagonista porta sempre con se una borsa di Prada grigia o bianca. Se sai di che borsa si tratta, che ne pensi?
    Mi piacerebbe vederla decorare qualche tuo outifit!
    Un bacione!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      cavolo Claudiooo mi cogli impreparata sia sulla serie che sulla borsa!!! mandami una foto!!!! un bacione anche a te!

  4. manuz

    bellissima aleee!!!
    look meraviglioso!
    giacca, occhiale e borsa top!!!
    …..come dire…..nn sbagli un colpo!!!!!
    baciiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ehehehe grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! un bacione manuz!!!

  5. Fabio F

    Ale speriamo che farai un altro progamma è brutto guradare la TV senza la regina dei reality 😉 ciao un bacio <3

Lascia un commento