Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rientro a Roma

Condividi:

Ciao Pinelle!
Lunedì sono rientrata a Roma e, fortunatamente il caldo mi ha accolta a braccia aperte! Che bellezza la primavera!
A casa stiamo ancora finendo i lavori per ampliare la camera di Tommy, quindi regna ancora un po’ il caos, ma dopo Pasqua finalmente sarà tutto completato e potremo ritornare alla normalità! Voi che programmi avete per questo weekend di festa?

Oggi vi mostro un look decisamente “leggero”, semplice, ma non scontato, che potete caratterizzare con gli accessori che più vi piacciono. Si parte dal classico e comodissimo jeans, il mio è di Rag&Bone con dei dettagli sfilacciati o leggermente strappati. Alla caviglia sono stretti, ma io ho voluto fare un piccolo risvolto per poterli far cader meglio sulla scarpa. Per una volta invertiamo l’ordine di descrizione… il sandalo di Vic Matié, è in pelle scamosciata dal colore chiaro che richiama la tonalità del top in seta con pizzo di Mes De Moiselles che cade a pennello e lascia intravedere un pochino la pancia! 😉
Sopra ho indossato una giacca in pelle di un verde scuro dal taglio morbido di Alysi,  con cerniere anche sulle maniche che a me piace sempre portare con qualche risvolto in maniera più sportiva e disinvolta.
Ho scelto poi la borsa Céline, dalla formai ormai famosissima e, che ho noleggiato per una settimana sul sito della mia amica Gaia, borse in affitto. Ve lo ricordate?
Ho poi completato il tutto con pochi accessori, l’anello di Balangandas, l’orecchino di Rossella Catapano a forma di stella e, gli occhiali dalle lenti colorate gialle di Alsteca!

Che ve ne pare del risultato? Baci a tutti!!

BA-alessia-61
BA-alessia-63
BA-alessia-65
BA-alessia-68
BA-alessia-72
BA-alessia-73
BA-alessia-74
BA-alessia-75
BA-alessia-76
BA-alessia-77
BA-alessia-79
BA-alessia-82
BA-alessia-92
BA-alessia-90
BA-alessia-103
BA-alessia-87
BA-alessia-88
Top: Mes De Moiselles
Giacca in pelle: Alysi
Jeans: Rag&Bone
Scarpe: Vic Matié
Anello: Balangandas
Occhiali: Alsteca
Orecchino: Rossella Catapano
Borsa: Céline

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Simfals

    Ale che dire mi piace tutto questo look! Belle anche le scarpe, ma non hai freddo ai piedi? Scusa ma io sono una che dorme pure con i calzettoni

  2. alessia

    Cara Alessia, anche io sono un’Alessia con un figlio Tommaso e un altro figlio, Alessandro, entrambi strepitosi!!!
    Non ti ho mai scritto forse per snobismo.
    Ora lo faccio per dirti che sei una vera ispirazione per tutti, un modello di positività ed ottimismo da prendere ad esempio.
    Un bacio.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Alessia, benvenuto tra noi Pinelle! ti ringrazio per questi complimenti… manda un bacio ai tuoi figli e buona Pasqua!!! a presto! 😉

      1. alessia

        Grazie a te della risposta.
        Bacio, a presto!!!
        P.S. E’ bello essere diventata una pinella

  3. Claudietta

    Ehilà che bonazza !! Mi fai un favore?!? Ogni tanto pubblichi un qualcosa di orrendo??? Ahahah mi piace tutto!!! Stai benissimo in queste foto.. già con i piedini all’aria?! Sicuro se scopro anche solo l’alluce mi viene la febbre!!!!:) la borsa me gusta mucho!
    Baciiiiiii e abbracci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahahaahahah ciao Claudiettaa, sono contenta che ti piaccia tutto!!!! con il sole di questi giorni ne ho approfittato per scoprire i piedi.. ehehe!!!! un bacione enorme e buona Pasqua!!!!

  4. Gianluca

    Ehi Aleee! Ma che bella sei? sei sempre la mejo 🙂 ahah..sai che il sito di Gaia lo avevo visto anche per la mia dolce metà però poi ha optato per comprarsi una Mia Bag personalizzata! Oggi ho comprato Chi e figurati se Alfo si lascia scappare la Pinella in vacanza: posso dirti la verità? quel sorriso che hai nelle foto è davvero splendido, rappresenta secondo me una felicità indescrivibile! Complimenti davvero! Ti voglio bene e ti auguro tutto il meglio! Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      la tua ragazza ha buon gusto! La Mia Bag è fantastica… del resto con un nome così.. ehehhe 🙂
      Grazie mille Gianluca, un bacione a te e alla tua bellissima fidanzata!!!
      buona Pasqua

Lascia un commento