La Pinella

la pinella

Papa-paparazzi

Pinelle come state?
Com’è andato il weekend di Pasqua?? Noi siamo tornati a Roma dopo aver trascorso qualche giorno in Francia tutti insieme, quindi sono prontissima per il nostro appuntamento del mercoledì con un nuovo look primaverile… anche se il tempo è un po’ ballerino ultimamente!

Le foto le abbiamo scattate un giorno in cui c’era un bel sole e, la temperatura mi ha permesso di uscire con questo look casual abbastanza leggero!
Sotto casa ad “aspettarmi”, come capita spesso, c’era una bella squadra di Paparazzi. Ormai li riconosco tutti e, loro sono abituati a vedermi scendere per fare le foto del blog. Questa volta però, ho deciso di rompere gli schemi e li ho voluti coinvolgere tutti per fare degli scatti divertenti insieme. Oggi sono io che chiedo a loro di fare una foto e non il contrario… fa un certo effetto effettivamente!! ehehehe Ormai fanno parte della mia giornata e, se volete sapere dove sono basta chiedere… a loro ovviamente! 😉
Ma ora Pinelle, torniamo al nostro look !! In questa stagione difficilmente rinuncio ai jeans nel suo colore naturale, mi piace e si abbina perfettamente a tutto! Questi sono di Rag&Bone, comodi e non troppo stretti! Sopra ho indossato una camicia di C&A bianca a pois neri che cade morbida sui fianchi e, come giacca questo trench corto color militare sempre di C&A.
Ai piedi le mie Vans bluette piene di fiori colorati e, per finire, la borsa a tracolla dal colore azzurro accesso di Proenza Schouler. Ah no.. aspettate!!! Mancano i gioielli e gli occhiali!!!! Orecchino e anello in oro rosa con piccoli dettagli preziosi di Barbara Biffoli e, occhiali da sole dalle lenti a specchio di Redéle.

Allora che ne dite? Oggi non ci sarà verso dal togliermi dalla testa  la canzone di Lady Gaga… continuo a cantarla… “Papa-paparazzi”! 😀
Baci a tuttiii!!!

IMG_6646

IMG_6653
IMG_6654
IMG_6659

IMG_6668
IMG_6671

IMG_6683
IMG_6686
IMG_6690
IMG_6692
IMG_6714
IMG_6720
IMG_6704
IMG_6698
IMG_6707
IMG_6709
Camicia: C&A
Giacca: C&A
Jeans: Rag&Bone
Borsa: Proenza Schouler
Gioielli: Barbara Biffoli
Scarpe: Vans
Occhiali: Redéle

FacebookTwitterGoogle+Pinterest98
74 Discussions on
“Papa-paparazzi”
  • Adoro questo look Ale!!! Fa Vo Lo Sa!
    …ma non riesco a trovare quelle Vans da nessuna parte!!! …ne on line ne tanto meno nei negozi…uuuuff… 🙁

Leave A Comment

Your email address will not be published.