Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Selfie post!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!
Eccomi qui, oggi niente shooting e niente fotografi… oggi ho deciso di fare un “selfie post”: la prova costume allo specchio! E come dico sempre… basta la posa giusta, un bel costume colorato, il filtro instagram abbronzante… et voilà.. il gioco è fatto!!!!! ahahahahahahaha
Ormai è un appuntamento fisso e di certo non potevo mancare anche quest’anno con l’arrivo della bella stagione no? Così eccoci qui, ho scelto 3 bikini di Tezenis e li ho provati in anteprima per voi (saranno in vendita dall’11 Maggio!)!
Ma non solo… ho anche fatto degli abbinamenti speciali, per essere pronte per la spiaggia. Ho abbinato a ciascun costume la sua borsa da spiaggia (new entry MarksandAngels per l’estate… presto le troverete nello shop on line) e le nuove infradito Havaianas!

Allora partiamo dal primo, fuxia fluo, a triangolo, molto semplice ma anche sbarazzino al punto giusto con lo slip dal taglio arricciato che dona un bel movimento! L’ho abbinato a un paio di infradito dorate con dettagli borchiati e alla shopping bag pitonata!

Il secondo ha una fantasia un po’ da marinaretta che mi piace sempre molto… blu e bianco con le spalline che si mettono e tolgono e con piccoli inserti lucidi sulla parte scura del costume. Questo l’ho abbinato anche questa volta ad una Marks & Angels questa volta però tutta dorata e luccicosa, e alle infradito zebrate, sui toni sempre terra con inserti arancioni a contrasto! Very cool! 😉

Ultimo abbinamento… non poteva mancare il bikini dalla fantasia maculata no? Eccolo qui, colorato sui toni del fuxia e del verde acqua, perfetto con la bag satinata nera e le infradito multicolor in tema spiaggia caraibica… quasi come le spiagge dell’Isola dei Famosi 😀

Allora che ne dite? Qual è il vostro preferito? Avete tempo per pensarci fino all’11 maggio… poi scommetto che andranno a ruba!!!
baci pinelle mie!!!

01
FullSizeRender_2
IMG_6928
FullSizeRender_3
IMG_6929
FullSizeRender
IMG_6930

Costumi: Tezenis
Infradito: Havaianas
Borse: Marks&Angels

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. chiara

    cara alessia, questi costumi sono fantastici, ma volevo chiederti daresti qualche consiglio per le ragazze con seno abbonante? io ho sempre grande difficoltà nel trovare costumi che siano comodi, fascianti e che non mi seghino il collo, ne trovo veramente a fatica e alle volte devo anche accontentarmi perchè essendo magrolina e con le spalle piccole non trovo mai il “sopra” che vesta bene.
    ciao e complimenti i tuoi outfit sono d’ispirazione!

  2. francesca

    bellissima ale..il primo costume è il mio preferito!!! 😉

  3. Mirko

    Alessia sei di una bellezza da togliere il fiato…….brava e buona questo si, ma il resto uno spettacolo

Lascia un commento