La Pinella

la pinella

Spunti e consigli dai baby vip da copiare!

Mentre tutto il mondo ha gli occhi puntati su Londra per l’arrivo della Principessina Charlotte Elizabeth Diana, sul web impazzano le foto dei baby vip che spesso fanno proprio la loro prima apparizione sui social network.
Bellissimi e super richiesti dalla case di moda più famose di tutto il mondo, i baby modelli sono le nuove star, le nuove icone glamour di fashion e stile… Tutte da imitare ovviamente!

Creano tendenze tanto o forse più dei loro genitori… Qualche esempio? North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West che ha posato per Chanel, il figlio di Alicia Keys ha sfilato per Ralph Lauren, il bimbo di due anni di 50 Cent, è un baby modello con un contratto a cinque zeri… Per non parlare dei gemelli di Jennifer Lopez, testimonial per Gucci.
Per arrivare poi a Romeo Beckham per la seconda volta volto delle campagne Burberry e a Suri Cruise la bambina più famosa e fotografata di Hollywood, entrata nel 2011 addirittura nella classifica delle donne più chic dell’anno. Per lei Roger Vivier, ha addirittura realizzato delle scarpe su misura. I loro outfit strizzano l’occhio ai trend del momento in perfetta sintonia con i look dei loro genitori!

bimbi-vip

Look alla moda, atteggiamenti da veri divi di Hollywood, la verità è che i baby vip impongono il loro stile, e i loro outfit sono i più imitati! Ma per “copiare” i loro look non serve svenarsi Pinelle! Ecco qualche alternativa trend e alla moda, ma lowcost, adatte a tutte le mamme!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
17 Discussions on
“Spunti e consigli dai baby vip da copiare!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.