Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Yellow, Stripes and Smile

Condividi:

Bisogna ammetterlo pinelle, le righe sono una di quelle fantasie che non passano mai di moda, fanno subito estate e riescono sempre a donare al proprio outfit quel tocco chic, un po’ francese!
Io oggi ho deciso di portarle ai piedi in questi originali e comodi mocassini di Charles Philip, ma facciamo un passo indietro… perché in questo look ci sono due dettagli che mi hanno riportato con la memoria a quando ero una ragazzina!
I jeans che indosso sono Roy Rogers, proprio come quelli che usavo da piccola. Sicuramente molti di voi se li ricorderanno anche per la citazione nella famosissima canzone di Max Pezzali “Gli Anni”! L’altro particolare è la Lucy in denim Marks&Angels, con tante toppe colorate in spugna e piccole spille glamour, come i paninari negli anni ’80!
Giallo limone, uno dei miei colori preferiti, per questa bellissima giacca di AnnieP che completa il look di oggi dandoci un sacco di grinta ed energia!!

Ah… in fondo alle foto trovate anche il player con la canzone di Max Pezzali… non so a voi ma a me nel frattempo è venuta voglia di cantarla… sarà l’energia di questa giacca super colorata?

Baci a tutti!!!

gialla - IMG_0935
gialla - IMG_0939
gialla - IMG_0940
gialla - IMG_0941
gialla - IMG_0943
gialla - IMG_0944
gialla - IMG_0954
gialla - IMG_0946
gialla - IMG_0947
gialla - IMG_0945
gialla - IMG_0937

Giacca: AnnieP
Maglietta: Stella McCartney
Jeans: Roy Rogers
Scarpe: Charles Philip
Borse: Marks & Angels
Orologio e Bracciali: Michael Kors

Questo articolo ha 41 commenti.

  1. Alberto

    Alee che bello con questi vestiti dai quel tocco dell’arrivo dell’estate,anche se è un po coperto fa sempre troppo caldo qui a Roma
    E poi mi piace troppo la foto mentre salti ahahah è troppo bella…salvata anche quella nel mio cellulare 😉 Nel frattempo sto ascoltando la musica
    Buona giornata

  2. Melania

    Super la Pinella in yellow …. molto frizzante ed energica direi … promuovo il giallo e il look da copiare!!
    Basta un capo colorato o degli accessori particolari cm magari le scarpe ed il gioco è fatto.
    Ps attendo un post su Londra? sbaglio o sei stata poi in questi giorni 🙂 🙂 🙂 🙂

    Bacione
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Mel… BECCATA!!! ahahhaha però su Londra vi ho già svelato tantissime cose!! Ne volete altri??? Arriveranno comunque ehehehe 😉 Un bacione!!

  3. aLettareds

    bella Aleee!!! è vero…quanti ricordi di capi di abbigliamento che non stancano mai!!! Anche io da poco ho preso una maglietta a maniche lunghe marinara bianca e blu ed è subito super primavera-mare- spiaggia-sole!!
    Capisco la voglia di gialloooo e la giacca elegante sopra i jeans e look piu’ sbarazzino mi piace troppo!!!
    Un bacio enormeeeeeeeeee
    aletta

    1. Avatar photo
      LaPinella

      aLettareds bravissima!! il marinaretto lo uso tanto anche io! Mi piace sempre! Sono contenta che ti piaccia questo look! Un bacione grande!!!

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 il tuo look me gusta muchooooo, la borsa è sportiva, estiva, ok! Amo le ballerineeee, le ho viste così da H&M e le andrò a prendere sicuramente! 🙂 Oggi a Lecce ci sono 31 gradiiiiiiiii! Ale, quanto è contento Tommaso che il suo papà ha vinto la Coppa Italia con la squadra della primavera? Appena l’ho saputo mi è venuto in mente tuo figlio! 😛 Besooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      WOW 31 gradi??? E’ estate praticamente!!! Ahhah Tommaso è felicissimo ovviamente… 🙂 Un bacione Francesca!!!

  5. Katia

    Adoro questo outfit Aleee!!! ? Poi il giallo è anche il mio colore preferito! Quindi non posso che adorarlo! 🙂 Infatti mi sono presa un bel cappottino giallo limone per la primavera! Giusto per non passare inosservata! ? Buona giornata Pinella! Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      brava Katia!!! un giusto colore primaverile che da sempre la carica. mette allegria indossarlo! bacioniii

Lascia un commento