Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Parka i love you

Condividi:

Buon venerdì Pinelle!!!

In quanti si sono svegliati con la pioggia questa mattina? Qui a Roma le previsioni non promettono proprio bene.. ma per ora diciamo che ce la caviamo! Così questa mattina ho preferito non rischiare e ho risfoderato il mio amato parka verde militare di C&A, che non passa mai di moda! Quando esce il sole, effettivamente fa caldo, ma verso sera qualche cosa sulle spalle ci vuole ancora!

Poteva mancare una nota di colore? Ovviamente no! La maglietta di American Vintage gialla illumina tutto il look e sta benissimo abbinata ai miei jeans di Ralph Lauren Supply. Scuri e risvoltati alla caviglia. Li adoro! Anche la borsa color cuoio è di C&A, ampia, e con la sua tracolla è ideale per il giorno!

Per questa giornata un po’ frenetica ho scelto di indossare le mie sneakers basse di Voile Blanche dall’effetto argentato! Manca solo qualche accessorio… avevo una voglia matta di anelli, quindi li ho mixati tutti insieme, un po’ di Topshop, altri di Iossellani e altri ancora di may mOma!

Beh pioggia o non pioggia io sono pronta… e poi domani torna il sole quindi, siete pronti per un bel weekend? Raccontatemi un po’… che programmi avete?

Baciiii

IMG_6785
IMG_6777
IMG_6778
IMG_6781
IMG_6787
IMG_6789
IMG_6810
IMG_6816
IMG_6799
IMG_6801
Maglia: American Vintage
Jeans: Ralph Lauren Supply
Parka: C&A
Borsa: C&A
Scarpe: Voile Blanche
Anelli: may mOma – Iosselliani – Top Shop

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. Simon@

    Ale bella la maglietta giallo sole ! mi piace tanto questo colore e sono contenta che quest’anno è così trendy che si declina in tante sfumature e mi piacciono tutte!!!:)
    Io ho comprato il mio 1° parka quest’anno pensa! di Pull&Bear 🙂 verde militare ed è sicuramente un capo che da confort ed è basico.
    Nel look trovo invece che ci sono troppi colori in assortimento.:( ..avrei creato più sintonia tra scarpe e borsa !c’è qualcosa di troppo per me …ma viva la libertà e gioia di mescolare gli stili! sempre!!!
    Baci grandi e un bellissimo we
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simon@!! allora mi devi mandare una foto del tuo parka adesso!! bacio grande e buon weekend!!!

  2. Alberto

    Aleee qui è tutto coperto per fortuna non ha ancora piovuto ,menomalee !!
    Io penso che questo look è giustissimo per la giornata di oggi…comunque domani mi comincio a preparare la valigia che devo partire (non so se ti ricordi già in un’altro post ti avevo spiegato dove sarei andato)speriamo che almeno li sia bel tempo
    Buon weekend anche a te
    tu invece che fai in questo fine settimana?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      dai dai sarà bel tempo!!! fammi sapere Alberto un bacione e grazieee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Antela, allora non ho esagerato??? ehehe un bacioooo 😉

  3. SARETTA

    Ciao Ale. qui a Piacenza cielo grigio e tanto vento, ma per ora niente acqua!!!!speriamo resista!!!e speriamo nel sole per domani e domenica!!!
    vorrei fare un giro al mare in Liguria.e se proprio non ci sarà il sole….shopping!!!!!!!
    che ne dici????
    Sembri proprio una ragazzina con questo outfit (non che tu sia vecchia, ovvio!!!!)mi piace un sacco.
    Buon week end bella bionda!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Saretta il tuo programma per il w-e mi piace tantissimo!!! Divertiti!!! Se fai shopping poi mi devi dire cosa hai comprato però!! 😀 bacio bacioo

  4. barbara

    Ciao Alessiaaa!
    È la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da sempre… ti adoro! Solo che scriverti mi sembra così strano!…. sei sempre bellissima e sono veramente curiosa di vedere il tuo armadio…. un giorno ci regalerai una foto spero! Buon week end

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahhhaha Barbara che bello!! Sono felicissima che tu mi abbia scritto finalmente!! Il mio armadio?? Ok prima o poi vi farò dare una sbirciatina promesso! Un bacione grande!

Lascia un commento