La Pinella

la pinella

Woman in Red

Colore, colore colore! Questa è decisamente la mia parola d’ordine dell’estate!
Oggi quindi vi mostro un abito colorato, ma dai toni non troppo accesi, perfetto per una bella e calda serata estiva, e perché no, anche per una cerimonia!

Questo vestito di Divine Fard è davvero bellissimo… in seta, con una cintura che segna leggermente il punto vita, e dal color rosso intenso. Non segna troppo il corpo, cade morbido e leggero, e per dargli ancora più risalto abbiamo scelto di scattare in questo ambiente total white!!!
Non so perché ma ultimamente mi vengono in mente tanti riferimenti di quando ero davvero una pinellina… quindi dopo le Charlie’s Angels di lunedì, il look di oggi mi ha riportata agli anni ’80 di  “The Woman in Red”, ve lo ricordate?

Quindi solo per oggi sarò la vostra Signora in Rosso! ahahha
baci a tutti!!!!!

rosso-alessia-104
rosso-alessia-106
rosso-alessia-109
rosso-alessia-116
rosso-alessia-119
rosso-alessia-118
rosso-alessia-124
rosso-alessia-125

Abito: Divine Fard

FacebookTwitterGoogle+Pinterest214
34 Discussions on
“Woman in Red”
  • Ciao Alessia,

    non trovo su internet questa marca…dove lo posso trovare? Ho 2 cerimonie quest’estate e questa potrebbe essere una possibile soluzione.

  • Hai ragione Ale ! questo vestito – bellissimo- è di un colore con una sfumatira rossa inedita che nella sua bellezza rimane elegante e come dire …sobrio..portabile di giorno come di notte !

    bello bello bello!
    Ahhh Kelly LeBrock! penso che si ricordano di lei tutti i ns maritini classe anni ’70 🙂 fantastica! tutti ammaliati !!! e sai che ti dico!?!? perfetta ! molto vicina alla donne Curvy che ritornano alla grande come simbolo di bellezza e femminilità!

    Baci,
    Simon@

Leave A Comment

Your email address will not be published.