Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le tazze. Design per colazione

Condividi:

Tutti pazzi per le tazze! Piacciono a tutti e sono perfette per un regalo spiritoso e personale, per la mamma o l’amica che compie gli anni o per un regalo “piccante” e pieno di “ispirazione”.

Are You a Mug? Messaggi, pensieri, emozioni… ditelo con una mug! C’è solo l’imbarazzo della scelta! Da quelli di design a quelli per gli inguaribili romantici… però, mi raccomando: pensateci bene, prima di passare alle tazze esplosive!

009 011
Perfette come oggetti d’arredo per cucine molto personali, non fanno parte di “servizi” e non hanno piattini, sono spesso “pezzi singoli”, pratiche, colorate e sempre originali, e con un colpo di genio risolvono problemi di spazio o “dubbi amletici”, perfetta per gli indecisi, come questa ideale per chi non sa scegliere tra espresso o caffè americano!

tazza_doppia

Se invece in ufficio vi scippano il caffè ecco la soluzione ideale, la tazza di sicurezza! Solo voi avete la chiave per chiudere il lucchetto e bervi in pace la vostra tisana o il caffè!

56170_rRx1jo_ekGTzjVJzOpjrejFoO
Anche per  le pinelle più freddolose c’è una soluzione: cliccate qui e scoprite la tazza avvolgente perfetta per scaldarvi nelle sere d’inverno!
E per i più piccoli? Ovviamente c’è l’imbarazzo della scelta ma di sicuro con queste “tazze con la coda”si divertiranno un mondo! Ecco trasformata una noiosa colazione in un fantastico viaggio tra i nostri amici “pelosi” a quattro e più zampe.

tazze-code
Ma se cercate la vostra tazza e proprio non la trovate la soluzione è “farsela fare su misura”! Come? Provate a cliccare qui!
La mia preferita? Ovviamente tutte!

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. Simon@

    Aleee che bello ritrovarsi anche oggi 🙂 adoro le tazze ma quelle panciute effetto jumbooo!!

    baciii
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siiiiiiiii carinissimeeeeee!! passato bene questo ponte?? bacii

      1. Simon@

        Sì grazie Ale , un pò di relax e giri da fare, ma tutto benone!col sole dentro 😉
        Non vedo l’ora di andare alla terme ! ce la farò , 2 we di impegni vari per la casa ma ci riusciremo!
        Io ti consiglio di fare una sortita alle terme di Stigliano anche per Mia , perchè nella vasca grande anche i bambini possono andare senza problemi e Giorgio si diverte sempre un mondo ! un posto bellissimo, bucolico , semplice ! e per la tua privacy puoi provare ad andare durante la settimana! E magari riusciamo ad incontrarci!sai che bello!ne sarei felice.
        Un abbraccione , Simon@

  2. Alberto

    Ahahhahah troppo belle queste tazze un sacco carine !!!
    Ale io sto andando in macchina perché siamo andati a vedere la parata a Colosseo ,sempre bellissima certo faceva molto caldo quindi abbiamo cercato un posto dove ci poteva essere un po d’ombra
    Hai appena pubblicato la bandiera Italiana
    Ale tu ci stavi?
    un bacione grande

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ho seguito tutto in tv Alberto… bello dal vivo vero??? un bacione

  3. speakermuto

    Finalmente potremo dire: “Questo tè è davvero forte: una bomba!” :^)

Lascia un commento