La Pinella

la pinella

Colori complementari

Buon lunedì pinelle!!! Come avete trascorso questo caldo weekend?
Io sono rimasta a Roma, e devo dire che qui la temperatura era davvero altissima… e infatti ho risfoderato abitini e pantaloni leggeri per stare un po’ più fresca!
Così oggi ho deciso di mostrarvi proprio un vestitino perfetto per l’estate che sta arrivando, molto versatile, che potete personalizzare con accessori diversi a seconda dell’occasione!

L’abito è di L’Aura, di un bluette molto acceso e intenso! In questo caso io ho optato per creare un look più sportivo, quindi ho abbinato un semplice smanicato in jeans di Topshop, e ho voluto giocare con il contrasto di colori delle scarpe. In verità ho scelto il colore complementare del blue, quindi ho indossato delle sneakers arancioni super fluo con dettagli azzurri di Lotto!

L’unico accessorio che ho voluto aggiungere a questo look, sono gli orecchini di GipChic, un po’ gipsy e un po’ chic come li definisce Barbara, la mia amica storica che vive a Milano e con la quale ho condiviso tanti momenti divertenti ed emozionanti, e che li ha disegnati. Barbara è veneziana e i dettagli colorati che vedete sono delle autentiche murrine, bella idea, no?

Che ne dite pinelle? baci a tutti!!!

bluette-IMG_7002
bluette-IMG_7003
bluette-IMG_7005
bluette-IMG_7006

bluette-IMG_7007
bluette-IMG_7010
bluette-IMG_7012
bluette-IMG_7020

Vestitino: L’Aura
Gilet: Top Shop
Orecchini: GipChic
Scarpe: Lotto

FacebookTwitterGoogle+Pinterest101
28 Discussions on
“Colori complementari”

Leave A Comment

Your email address will not be published.