La Pinella

la pinella

A Disneyland Paris, l’estate è Frozen!

Care pinelle, come avrete sicuramente visto, a inizio giugno ho portato Mia a Disneyland Paris. C’ero stata tanti anni fa, quando Tommaso era piccolo… e ovviamente non potevo non portare la mia piccola Principessa. Abbiamo organizzato così una bella trasferta solo per noi femminucce e a farci compagnia c’erano anche Ezia con Becky, e ovviamente zia Claudia!

Il primo giorno Mia e Rebecca hanno voluto girare per il parco tutte vestite da principesse del Regno di ghiaccio, coroncina compresa ovviamente ahahahah!!! Devo dire che si sono proprio calate nella parte poiché’ questo era proprio  il weekend in cui veniva inaugurata l’Estate Frozen di Disneyland Paris! Vi lascio immaginare l’entusiasmo e la gioia incontenibile delle nostre cucciole quando ci siamo trovati davanti al meraviglioso e dolcissimo pupazzo di neve Olaf… Mia non credeva ai suoi occhi continuava a guardarlo a ridere felicissima, e appena si è presentato con Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!” loro sono corse ad abbracciarlo fortissimo… anche troppo… ahahahaha!!!

Abbiamo poi assistito all’evento musicale a tema “glaciale” con le sorelle Anna ed Elsa, insieme ai loro fedeli compagni di viaggio. Uno spettacolo di musica e ballo, che ha reso indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo. Mia e Rebecca non volevano più venir via dal teatro… non credevano ai loro occhi e cantavano a squarciagola tutte le canzoni del cartoon!!! Alla fine siamo salite anche sul palco per fare le foto con le protagoniste. Un’emozione incredibile anche per noi grandicelle! Non posso descrivervi la loro faccia …. Completamente ubriache di gioia.
Ma non è finita qui; oltre allo spettacolo dedicato a questo magnifico successo della Disney, all’interno del parco c’è anche un mercatino ispirato alle atmosfere di Frozen, e tutti i personaggi del film ovviamente, prendono parte alla “Parata della magia Disney”, per poi concludere in bellezza con lo spettacolo notturno Disney Dreams® dove tutti i personaggi Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Fuochi d’artificio, giochi di luci e acqua… una vera magia!
La cosa bella di questi parchi è che sono fatti per i bambini, e infatti per loro è una continua e incredibile scoperta, ma hanno un potere su noi adulti pazzesco!

Questa è solo la prima parte… tra qualche giorno vi portiamo con noi alla scoperta della Parata della magia Disney, e vi  presenteremo tutti i personaggi che abbiamo incontrato! Il sogno continua!!! 🙂

Disney-IMG_0622
Disney-IMG_0653
Disney-IMG_0676
Disney-IMG_0690
Disney-IMG_0707
Disney-IMG_0716
Disney-IMG_0733
Disney-IMG_0761
Disney-IMG_0778
Disney-IMG_0783
Disney-IMG_0798
Disney-IMG_0810
Disney-IMG_0815
Disney-IMG_0859
Disney-IMG_0860
Disney-IMG_0923
Disney-IMG_0943

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
18 Discussions on
“A Disneyland Paris, l’estate è Frozen!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.