La Pinella

la pinella

I colori dell’estate, tutti da bere e da indossare

Colori, colori, colori! Lo sapete tutti, amo indossare abiti e capi colorati, spesso sono presenti nei miei look, e tra i miei preferiti c’è sicuramente il giallo, un colore che emana energia positiva e che ci regala subito un sorriso in più!
Ma, parlando di colori, di energia ecc.. ci è venuto in mente che, uno dei veri trend di queste ultime stagioni sono le centrifughe di frutta e verdura, così abbiamo voluto fare un gioco: per ogni colore abbiamo scelto un outfit e un estratto di succo della stessa cromia! Iniziamo?
Ovviamente partiamo dal mio preferito…eheheh YELLOW fatto con ananas, papaia e pompelmo rosa. Questo lo dedichiamo a tutte le donne, perché oltre ad essere un succo buono dissetante e che vi depurerà, è anche un mix perfetto che vi aiuterà a contrastare la cellulite! L’abito abbinato è di Zara, leggero con spalline sottili, perfetto per le calde giornate di sole e che vi farà sentire subito più belle e sexy!

Yellow
ORANGE! Un grande classico, buonissimo e perfetto per preparare la pelle al sole! Carote, albicocche, mango e arance. Se volete dargli un tocco in più, provate ad aggiungere un po’ di zenzero… potrebbe stupirvi! 😉  E se l’arancione è uno dei vostri colori preferiti, ecco l’abito perfetto, lungo ma con uno spacco profondo laterale… ideale per una serata romantica!

Orange
Ricchi di vitamine e sali minerali, le centrifughe GREEN sono ideali anche per chi vuole perdere peso e depurare l’organismo. Kiwi e arance, oppure spinaci con sedano e mela verde. Aggiungete del succo di limone e il gioco è fatto! Energia pura! L’abito giusto? E’ di Topshop, verde intenso, un po’ traforato e romantico…

GREEN-ok
RED! Anguria, fragole, pesche! O ancora Anguria, cetriolo e lime… oppure con le verdure, pomodoro, sedano, succo di limone e un pizzico di sale… potete sbizzarrirvi con gli ingredienti, mixando anche verdura e frutta di stagione insieme, rendendolo perfetto per i vostri gusti! Avete solo l’imbarazzo della scelta! L’abito? Questa volta abbiamo scelto un vestitino corto calato sulle spalle, un po’ gipsy e da personalizzare con tanti accessori!

RED

E siamo arrivati al PURPLE, mirtilliprugne, lamponi e more… tutti frutti antiossidanti perfetti anche per le vostre gambe! Il tocco in più? Qualche fogliolina di menta che dona subito un pizzico di freschezza!
L’abito è di Asos, leggero, morbido e arriva fino al ginocchio. Da valorizzare assolutamente con un bel tacco alto, ideale anche per un matrimonio di stagione, ma se siete in spiaggia via le scarpe… si va a piedi nudi! 😉

purple
E siamo arrivati all’ultimo colore… PINK! Qualche fragola, una pesca e una fettina di anguria, oppure del pompelmo rosa e succo di lime. Anche qui, avrete solo l’imbarazzo della scelta, l’unica cosa sicura è che farete felice tutto il vostro corpo! Per questo colore abbiamo scelto un total look rosa, giacca e pantalone, per chi magari, in estate, deve rimanere in ufficio!

pink
Pinelle… qual è il vostro abbinamento perfetto? Avete ricette o consigli da darci? Tutta la Pinella Crew aspetta i vostri pareri!! baciiiiiii

 

Per tutte le ricette:
Greenme.it
Leitv.it

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
20 Discussions on
“I colori dell’estate, tutti da bere e da indossare”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*