La Pinella

la pinella

Total White

Pinelle e pinelli, chi di voi ha seguito la prima puntata del Coca Cola Summer Festival? Attenzione che faccio l’appello!! 😀 ahahhaa

Scherzi a parte, oggi vi voglio mostrare proprio il look che ho utilizzato ieri sera, c’è solo una piccola modifica rispetto al a quello che avete visto in tv, ma ve lo svelerò man mano! Gli abitini total white sono uno dei trend di quest’estate, così direi che questo look capita proprio a fagiolo!
Avevamo appena finito di registrare, e io e Paolo siamo scappati per una cena veloce prima di tornare a casa… avevo troppa fame, così ho fatto solo un cambio scarpe veloce veloce, ho raccolto i capelli… e via!

L’outfit è composta da una camicia, bianca ovviamente, di Stella McCartney. Leggerissima e un pochino trasparente… un po’ sexy direi! 🙂 Ha delle tasche oversize sul davanti, e mi piace indossarla con le maniche risolvoltate. La gonna invece è di Isabel Marant, sempre bianca, con una fascia più alta in vita e tanti piccoli inserti traforati sulla balza sotto. Molto estiva e davvero stupenda! Il sandalo è di Aquazzurra, hanno un bel tacco alto e sono tutte intrecciate sul davanti. La bellissima pochette con la tracolla a catena invece è di Valentino.
Ecco fatto… le foto le ha scattate Paolo, mentre rientravamo!
Baciiii vi aspetto giovedì prossimo per la prossima puntata… e buon weekend a tutti!

PS: le scarpe che ho indossato per la prima puntata del Summer Festival sono dei sandali alla schiava di Isabel Marant 😉

IMG_0601
IMG_2674
IMG_2670
IMG_2677
IMG_2678
IMG_2675
IMG_2676

Camicia: Stella McCartney
Gonna: Isabel Marant
Borsa: Valentino
Scarpe: Aquazzura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest202
35 Discussions on
“Total White”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*