Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una t-shirt per due

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,
dopo avervi confessato di essere una divoratrice di serie tv… oggi vi devo svelare un altro piccolo segreto di #casamarcuzzi…. Ebbene si, amo rubare le t-shirt dall’armadio di Paolo! 🙂
Nella fretta mi sono dimenticata di farvi uno scatto del suo armadio, dovreste davvero vedere come le tiene tutte in ordine precise… ma appena lui non c’è arriva la Pinella a scombussolare tutto! eheheh

Questa che vi mostro oggi, verde acqua, è di Scout, e l’ho indossata anche venerdì per i provini del GF! L’ho abbinata a dei semplicissimi jeans in cotone bianchi di TopShop, perfetti per l’estate, e a delle sneakers Diadora.
Essendo un look diciamo, poco femminile, ho voluto personalizzarlo con degli accessori un po’ trendy, ho scelto quindi la piccola borsa a tracolla di Valentino, una pashmina di Faliero Sarti, e la bellissima collanina LOVE di Rossella Catapano.. molto romantica! Occhiali da sole The Row, e un orologio che avete già visto in altri post, quello tutto dorato di Michael Kors!
Paolo ovviamente ormai è rassegnato… sbircio più nel suo armadio che nel mio! 😉
Anche voi lo fate Pinelle con i vostri compagni o mariti??? Baciiiiiii

IMG_1911
IMG_1906
IMG_1915
IMG_1922
IMG_1923
IMG_1936
IMG_1938
IMG_1947
IMG_1948

Maglietta: Scout
Jeans: Top Shop
Borsa: Valentino
Scarpe: Diadora
Orologio: Michael Kors
Occhiali: The Row
Sciarpa: Faliero Sarti

 

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Simon@

    Aleee , ma come si fa a resistere a questa maglietta color latte&menta? con il caldo che fa?
    Adoro le magliette oversized di mango!

    Un look davvero carino!
    Bacetti!
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      infatti non si può resistere!! è miaaa!! ahaha un bacione simo e grazie!!!

  2. claudia

    Ciao Ale!Aiutami……tra poco partiro’ per le vacanze ed avendo partorito da poco piu’ di 2 mesi il mio secondo bimbo mi ritrovo con un botto di chiletti in più su pancia e fianchi…..già generosi in precedenza…..ad occhio e croce dovrei essere una 46 e la mia vecchia 42 è ormai un ricordo da custodire nell’armadio…..mi aiuti a trovare qualcosa da indossare al mare che possa aiutarmi a sentirmi meno a disagio……chiederlo a te che sei perfetta è un’azzardo ma sono sicura che qualcosa riuscirai a trovare!
    Ti abbraccio!
    Claudia, Lory e Dany!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Beh Claudia innanzitutto AUGURI!!! i chiletti post gravidanza li affrontano tutte le mamme quindi non disperare, ma per quanto riguarda il look da mare io opterei per caftani leggeri corti o lunghi di quelli che svolazzano mentre cammini e magari a tinta unita perché le fantasie tendono a ingrossare un pochino, oppure su vestiti in cotone sempre lunghi ideali anche per le passeggiate serali. evita tutto ciò che può segnarti la vita insomma…spero di esserti stata d’aiuto! un bacione a tutti!

    2. claudia

      GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!ho fatto un pò di shopping tutto tinta unita seguendo i tuoi consigli e già mi sento meglio adeguando le mie forme attuali ad abiti giusti e non a quelli che ho nell’armadio!ho comprato anche un caftano bianco al ginocchio con frange e merletti…..stile positano insomma…..che al contrario di quello che pensavo mi sta davvero bene!grazieeeeeee!!!!!!!!!baci a te e ai tuoi piccoli!!!!!!!!!!!!

  3. STEFY

    m Aleeeeeeeeee
    c’è qualcosa che ti sta male??? sei sempre perfetta…. come fai?
    devo dire che la maglia è proprio carina e abbinata con tutto il resto dell’outfit è davvero perfetta!!
    come stanno andando i provini del grande fratello?
    hai già notato qualche personaggio interessante?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      eh troppo gentile Stefy!! stanno andando bene.. ma io non posso rivelare nulla! un bacione e grazieeee

  4. Veronica

    Ciao Ale ,lo ammetto anche io ogni tanto frego qualcosa dall’armadio di mio marito soprattutto quando ho bisogno di sentirmi comoda e così magicamente per un giorno una felpa o un paio di pantaloncini suoi diventano miei ?
    Un bacione
    P.s verde acqua e bianco stanno benissimo!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sapevo che avrei avuto risposte positive da voi pinelle!! grazie Veronica un bacionee

  5. Barbara

    Alessia lasciatelo dire in queste foto sei splendida! Saranno i capelli che ti stanno benissimo o come ha detto una pinella in qualche post fa è merito del tuo maritino eheh! Aaaaaaahhhhh l’amore! Comunque tornando al look preferisco rubare dall’armadio di mio marito le camicie soprattutto quelle di jeans, adoro abbinarle così oversize sopra abiti lunghi in cotone tinta unita lasciandole aperte e arrotolando le maniche!….. e puntualmente scelgo sempre quella che lui voleva mettersi ma poi la spunto io! Un bacione a prestooooooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahah si Barbara un classico.. cercano sempre la cosa che abbiamo deciso di “prendere in prestito”! la camicia over size bellissima.. sei una ladra perfetta! ? grazieeeeeeeeeee e un bacioneee anche a te

Lascia un commento