Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Backstage per caso

Condividi:

Eccolo qui,
come promesso oggi vi mostro un po’ di foto scattate per la cover di Chi della scorsa settimana! Tantissime Pinelle me l’hanno chiesto, quindi sveliamo subito il brand di questo coloratissimi bikini che è di Kiini.
Giallo, con tantissimi inserti colorati… E’ stato proprio amore a prima vista, e l’ho ordinato subito on line. Appena arrivato ovviamente l’ho voluto provare!
Così, quasi per caso, ne è nato un intero servizio fotografico che avevo deciso di scattare solo per voi qui sul mio blog. Dove abbiamo scattato??? Nella doccia di mio figlio Tommaso… ahahahah!
Appena postata una foto su Instagram, però, il mio amico Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi mi ha chiamato dicendomi: “Quella foto è stupenda!!! Mandami le altre perché voglio metterti in copertina!”.
Incredibile ma vero, niente di programmato e nato tutto per caso… Io mi ero addirittura truccata e pettinata da sola!!! Raffaele Marone è il fotografo che mi scatta sempre le foto per la Pinella e collabora anche con Chi, quindi tutto è stato molto semplice… Ma davvero inaspettato!
In questo devo dire che Alfonso è proprio avanti… Quando mi sono sposata, non ho detto nulla a nessuno (lo sapevano solo i testimoni e parenti), e molte persone del suo settore si sono sentite un po’ spiazzate o prese in giro (tra l’altro non capisco perché… se è un segreto deve rimanere tale, no?). Lui invece mi ha scritto un messaggio dicendomi “Sei una grande, hai depistato tutti, brava! Io adesso faccio la cover con la foto che tu hai messo su facebook!”. Che moderno… Quanti altri l’avrebbero fatto?

Parliamo adesso del mio costume però ehhehe
E’ davvero bellissimo, ha un triangolo ampio, con degli inserti creati ad uncinetto e alternati al tessuto tecnico del costume. Non ha chiusure ne strani bottoni, ed è davvero comodo!
Lo slip ha un taglio classico ed è a vita bassa. Lo potete trovare in tantissime varianti colore!
La mia calda estate sta per cominciare…. E voi pinelle e pinelli, che programmi avete??

alessia--1
alessia--9
alessia--11
alessia--13
alessia--14
alessia--15
alessia--16

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. SARETTA

    Ciao Ale, dopo una settimana di super lavoro durante la quale non sono riuscita a seguirti sul blog eccomi finalmente qui!!ma non mi sono dimenticata di te.almeno instagram sono riuscita a seguirlo.
    sempre in forma la nostra Pinella!!!
    molto bello il costume, dà proprio l’idea dell’estate, del sole, del caldo. così come era magnfico il vestito lungo ,credo fosse verde, un pò trapsarente che hai postato, usato sempre per “Chi”.
    Mitico Alfonso!!!dovresti organizzare un incorntro con le pinelle e Alfonso….avrei un sacco di cose da chiedergli…..
    io ho ancora 3 settimane piene da passare in ufficio e poi mare mare mare e ancora mare con la mia Marty,il mio amore e i nonni….il loro aiuto fa sempre comodo…..
    baici baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie Saretta!!!!! prima o poi organizzeremo allora!! un bacione tutti e tieni duro! <3

  2. Melania

    bellissimi colori ma soprattutto ale è davvero sexy … a te penso stia bene tutto.
    io leggo tutte tutte le settimane Chi … w la Pinella e w Chi.
    bacione e buona settimana

    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      BRAVA MEL w la Pinella e w Chi! grazie grazie.. un bacione<3

  3. Alberto

    Aleee non ci posso credere hai messo mi piace alla foto che ho pubblicato su instangram con il settimanale…ho sbirciato e mi sono letto tutta l’intervista del tuo matrimonio e di questa Calda anzi Cadissima estate però ancora non hai voluto svelare la tua estate…tienetevelo per voi però dopo che sarete tornati ci racconterai ehehio sono curiosissimo ahahah
    io invece sono tornato sabato dall’Inghilterra e mio fratello è partito la mattina di domenica ed è andato a Mikonos in Grecia invece con la mia famiglia andremo molto probabilmente in Puglia
    un bacio Ale domani andrò come pubblico alla registrazione di Tu si que vales

    1. Avatar photo
      LaPinella

      bentornato allora Alberto!!! in Puglia dove??? BACIO

  4. STEFY

    Aleeeeeeeeeeee
    sei troppo carina su queste foto!! Alfonso Signorini ha fatto proprio bene ad usarle per fare la copertina!!
    anche a me lui piace tanto… l’anno scorso ha pubblicato sulla sua rubrica di chi una lettera che gli avevo scritto per un progetto per me molto importante… non me lo aspettavo, è stato davvero carino!!
    la mia calda estate inizierà ad agosto e spero tanto di riuscire a rilassarmi e a godermi delle belle giornate di relax!!!
    ma Ale….. continuerai a srivere i tuoi post anche in vacanza oppure ci farai attendere fino a settembre?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefy, sarà sicuramente un’estate bellissima quindi goditela al 100% mi raccomando!!! 😉
      Anche ad agosto la vostra pinella non si fermerà, pubblicheremo un pochino meno… ma ci sono!! 😉

      baci grandiii

  5. Vicky

    nooo vaaaa bè aleeee….uffiii ma ti sta benissimooo tuttoooo….ma comeee faiiiii??? le foto sono stupende e anche il costume è meraviglioso….io quest’anno andrò a formentera la prima volta che sono andata è stato nel 2000 aiutooo tantissimi anni fa… 🙂 parto il 14 agostooo quest’anno è lunga ma ce la faremo….Buona estate Pinella un grosso bacione a te e alla Bellissima Mia :*

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Dai Vicky che poi ti godrai un posto fantastico!!! <3 amo quell'isola!! Un bacione grandissimo

Lascia un commento