Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Backstage per caso

Condividi:

Eccolo qui,
come promesso oggi vi mostro un po’ di foto scattate per la cover di Chi della scorsa settimana! Tantissime Pinelle me l’hanno chiesto, quindi sveliamo subito il brand di questo coloratissimi bikini che è di Kiini.
Giallo, con tantissimi inserti colorati… E’ stato proprio amore a prima vista, e l’ho ordinato subito on line. Appena arrivato ovviamente l’ho voluto provare!
Così, quasi per caso, ne è nato un intero servizio fotografico che avevo deciso di scattare solo per voi qui sul mio blog. Dove abbiamo scattato??? Nella doccia di mio figlio Tommaso… ahahahah!
Appena postata una foto su Instagram, però, il mio amico Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi mi ha chiamato dicendomi: “Quella foto è stupenda!!! Mandami le altre perché voglio metterti in copertina!”.
Incredibile ma vero, niente di programmato e nato tutto per caso… Io mi ero addirittura truccata e pettinata da sola!!! Raffaele Marone è il fotografo che mi scatta sempre le foto per la Pinella e collabora anche con Chi, quindi tutto è stato molto semplice… Ma davvero inaspettato!
In questo devo dire che Alfonso è proprio avanti… Quando mi sono sposata, non ho detto nulla a nessuno (lo sapevano solo i testimoni e parenti), e molte persone del suo settore si sono sentite un po’ spiazzate o prese in giro (tra l’altro non capisco perché… se è un segreto deve rimanere tale, no?). Lui invece mi ha scritto un messaggio dicendomi “Sei una grande, hai depistato tutti, brava! Io adesso faccio la cover con la foto che tu hai messo su facebook!”. Che moderno… Quanti altri l’avrebbero fatto?

Parliamo adesso del mio costume però ehhehe
E’ davvero bellissimo, ha un triangolo ampio, con degli inserti creati ad uncinetto e alternati al tessuto tecnico del costume. Non ha chiusure ne strani bottoni, ed è davvero comodo!
Lo slip ha un taglio classico ed è a vita bassa. Lo potete trovare in tantissime varianti colore!
La mia calda estate sta per cominciare…. E voi pinelle e pinelli, che programmi avete??

alessia--1
alessia--9
alessia--11
alessia--13
alessia--14
alessia--15
alessia--16

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Aleee ma fai le mie stesse pose in bikini.. braccia su cosi le poppe stanno su, posa plastica cosi la pancia me la tiro indentro e non respiro per tipo 10 secondi! Ovviamente TI ODIO (ma sempre con amore) perché tu non hai bisogno di questi trucchetti e sei sempre gnocca anche quando ti fotografano i paparazzi e tu non te l’aspetti.. se invece qualcuno mi fotografa in bikini senza la mia posa tattica sembro una balenottera arenata.. ahahahhahaha 😀 (infatti i miei amici mi prendono in giro perché dicono sono la maga delle pose e vogliono tutti imparare da me :D)
    Va bè ale, ma che te devo dire?? Sei una gnocca come sempre!!! E questo costume ti valorizza moltissimo. Essendo una bikini addicted sono corsa sul sito per vederlo e.. costo un po’ troppo elevato per le mie tasche :).

    Comunque.. sto fatto che ti sei sposata di nascosto è stato una figata!!! Se la sono presa perché hai fregato tutti, ovvio.. mentre Alfonso, essendo persona intelligente, ha apprezzato la tua furbizia.

    Ti mando un bacio grande grande

    IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahhaha mi hai fatto morire dalle risate Isa… e anche io ho bisogno dei trucchetti fidati! 😉 un bacio grande anche a teeeeee

  2. FABIO

    Aleeeee…..di ritorno dal lungo viaggio di nozze…..un solo termine….sei uno skianto :-)!!!!!!! bellissima….baciiii

  3. Simon@

    Ale con questo costume stai benissimo! Ti dona davvero tanto! Che fisicaccio 😉
    Ci faremo compagnia online Blog e immagino che per te sarà un estate di lavoro…ho sentito che GF parte a Settembre sempre con te! bellissimo e si arricchisce di nuove sfumature,perciò immagino che già ci sarà un gran daffare a livello autori & CO.
    Sono contenta per te e ci faremo compagnia almeno fino a metà agosto , poi io mi eclisserò un pò dalla tecnologia in vacanza , del tutto :), …lo faccio sempre …ma sarà un piacere ritrovarci , always!
    Un abbraccio grandeee, sei forteeee e una modella perfetta 😉
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      brava Simo@ ogni tanto dovremmo farlo tutti! 😉 dove te ne vai di bello?? un bacione

  4. Veronica

    Ciao Ale,sei semplicemente stupenda e Alfonso ha fatto bene a mettere la tua foto in copertina,sei pazzesca!!
    Buone vacanze cara Pinella.
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie Veronica!!! tanti baci e buone vacanze anche te!

Lascia un commento